Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux

Trasferimento ricarica da un numero di cellulare ad un altro

Salve a tutti... ho acquistato un nokia e grazie alla promozione mi è stata data anche una sim con numero di tel della WInd... Attualmente utilizzo un'altra sim della Vodafone con un credito di 25 Euro. Siccome non mi interessa più rimanere con la Vodafone ne tanto meno utilizzare il vecchio numero (non mi interessa quindi l'opzione portability) volevo poter trasferire il credito residuo sul nuovo numero della WInd...
    MI potreste dire come si fa? TIm mette per esempio a disposizione l'opzione Sos ricarica... ma Vodafone?

sei sicuro di essere nel posto giusto x consigli del genere?
    Bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

La telefonia mobile riguarda pur sempre la connettività ... in questo caso è vero è una questione amministrativa.... ma non credo faccia male a qualcuno rispondere... come si discutono di contratti adsl si può discutere anche di opzioni di telefonia mobile.

è valida la portabilità del numero ma per quanto riguarda il credito quello viene perso!
    quindi ti consiglio di sprecare il credito e poi effettuare il cambio

è la prima volta che in questo forum sento parlare di telefonia mobile
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

C'è sempre una prima volta in tutto...
    E poi ascolta se non ti va di parlarne mica ti obbligo a farlo o sbaglio?

Ops non ti avevo visto... Grazie mille Alejandro

che carattere :

Ti rode avere torto?

x nulla anche perchè penso cmq di non aver torto.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

anche se la sezione fosse sbagliata, al massimo noi moderatori vi spostiamo....
    quello che veramente non è ammesso sono i litigi e le provocazioni....
    sopratutto poi se vi alterate per uan cavolata.....

prima di chiudere visto che siete andati sopra le righe la risposta al quesito:

non si può trasferire un credito residuo da una sim all'altra anche se fate la portabilità.
    sos ricarica è un'altra cosa e poi riguarda la tim....
    ti consiglio di sfruttare i 25€ che ti mancano e poi utilizzare solo la scheda wind.....

Permessi di invio