Ho un javascript nella mia pagina che mi permette di mostrare/nascondere un <DIV> e funziona perfettamente in locale ma quando caricato in remoto smette di funzionare . Vi do il link: www.cosmicone.tk - fate click sulla scritta "MENU" in alto a dx. Vi allego qui di seguito il foglio di stile..

grazie mille!!!

body{
margin:0;
padding:0;
text-align:center;
}

#contenitore {
vertical-align:middle;
margin:5px;
padding:0px;
top:0px;
width:750px;
height:480px;
background-color:#FF9900;
border:1px solid #FFFFFF;
z-index:1;
overflow:hidden;
}

#onoff {
position:absolute;
margin-left:734px;
top:10px;
width:14px;
height:153px;
z-index:4;
}

#barra {
display:none;
margin:0px;
top:10px;
height:153px;
background-color:#FF9900;
z-index:3;
}

#back {
}

#content {
margin:0px;
vertical-align:middle;
padding:2px;
top:0px;
height:480px;
text-align:center;
z-index:2;
overflow:auto;
background:#FF9900 url(immagini/bkg.gif) no-repeat bottom;
}
.testo{font-family:courier,Verdana,arial,helvetica,sans-serif;font-size:8px;color:#C92400;list-style-image:url(immagini/ul.gif);}
.title{font-family:courier,Verdana,arial,helvetica,sans-serif;font-size:8px;color:white}
.span{ border:1px dotted #FFFFFF; padding:5px; vertical-align:middle;}
a:hover{text-decoration:none;font-family:courier,arial,Verdana,helvetica,sans-serif;font-size:9px;color:#999999}
a:visited{text-decoration:none;font-family:courier,arial,Verdana,helvetica,sans-serif;font-size:9px;color:#666666}
a:link{text-decoration:none;font-family:courier,arial,Verdana,helvetica,sans-serif;font-size:9px;color:#FFFFFF}
BODY{background-image:url(immagini/bg.jpg); overflow:auto; scrollbar-face-color:#FF9900;scrollbar-shadow-color:#C92400;scrollbar-highlight-color:#FF9900;scrollbar-3dlight-color:#FF9900;scrollbar-darkshadow-color:#FF9900;scrollbar-track-color:#FF9900;scrollbar-arrow-color:#C92400}