Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

SMS al momento della sottoscrizione

Ciao, vorrei spedire un SMS nel momento in cui un utente si registra ad una pagina web e lascia (eventualmente) nel form di raccolta dati il suo numero di cellulare.

Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare la questione.

Ho visto anche che aruba in hosting offre una specie di abbonamento con crediti, ma non so se è proprio adatto alla mia esigenza.

Grazie.

devi per forza usare un servizio di spedizione sms. chi ti fornisce il servizio ti dice anche come alimentarlo.

dunque aruba se ho capito bene....

ce ne sono tanti. cerca su gooooooogle

dunque ho acquistato il servizio "sms target professional" da aruba.it

ho ricevuto vai email lo script asp, il dbase access; ho creato il form e caricato le pagine nella cartella public come da "istruzioni".

Ebbene l'invio non funziona... lo script non restituisce nessun errore... il form sembra richiamare se stesso e non cambia pagina...

ho già segnalato il problema al forum di aruba e non ricevo risposte... non è che, per caso, qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema? :master:

Ciao Enrique_Rojas,
    ho lo stesso tuo identico problema.
    Hai risolto?

Anche io dovrei spedire un sms nel momento in cui un utente si registra al sito, sei riuscito a far funzionare tutto con aruba?

Originariamente inviato da pegaso22
    Ciao Enrique_Rojas,
    ho lo stesso tuo identico problema.
    Hai risolto?

Anche io dovrei spedire un sms nel momento in cui un utente si registra al sito, sei riuscito a far funzionare tutto con aruba?
    Si, sono riuscito.

Permessi di invio