Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

principali processori su portatili

aiutatemi a capire, dovendo prendere un portatile vorrei capire cosa mi offre il mercato, quale processore mi consigliate?

le 2 scelte possibili sono Intel Cenrino o AMD Athlon 64 giusto?
    punto di forza e debolezza dei due sistemi?

tra questi due che mi consigliate?

ACER ASP1524WLMi Ath64 3.4 80 512 15,4" DVD+/-RW XpH = 1082,50 euri

ASUS A4764KLH A64 3.2+ A9.7P 512M 80G DVD+/-RW DL 15" = 1174,17 euri

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    perchè ti vuoi male?
    lascai stare asus e acer...
    su hwupgrade.it qualche settimana fa hanno pubblicato una bella guida sulla scelta dei portatili...
    dacci uno sguardo...

e cmq a cosa ti serve il portatile?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

credevo che asus fosse un buon prodotto o per lo meno che avesse un buon rapporto qualità/prezzo.

comunque il notebook mi servirebbe anche come desktop replacement quindi alla fine dei consumi di batteria non me ne importa molto, seguirò il tuo consiglio e darò un occhiata su hwupgrade.it

Originariamente inviato da bejelit
    credevo che asus fosse un buon prodotto o per lo meno che avesse un buon rapporto qualità/prezzo.

comunque il notebook mi servirebbe anche come desktop replacement quindi alla fine dei consumi di batteria non me ne importa molto, seguirò il tuo consiglio e darò un occhiata su hwupgrade.it
    l'assistenza tecninca asus è assolutamente scandalosa...
    acer fa schermi pessimi e come assistenza è forse peggio di asus (oddio... la lotta è dura... )

ti servono come desktop replacement, ok... ma per farci cosa? office, internet, gioco, CAD, authoring??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    l'assistenza tecninca asus è assolutamente scandalosa...
    acer fa schermi pessimi e come assistenza è forse peggio di asus (oddio... la lotta è dura... )

ti servono come desktop replacement, ok... ma per farci cosa? office, internet, gioco, CAD, authoring??

office, internet ma anche cad e gioco ma senza grandi pretese.

lascia perdere acer e asus .. ne avrai un giovamento in salute e di tempo non indifferente. Meglio sicuramente hp, anche se ho visto che montano su molti modelli delle schede video un po' vecchiotte, oppure Fujitsu-Siemens. Se vuoi un monitor da urlo .. Sony, ma li' ci lasci un po' di soldi sul terreno, oppure l'altro giorno ho visto un DELL con un monitor veramente spettacolare, pero' di essa non so dirti niente come temppi di assistenza.

Cmq a seconda della marca che tu scegli...non optare per un notebook con processore amd..Ultimamente ne ho visti alcuni ed hanno ancora piccoli problemi di raffreddamento... :rollo:

per un portatile scegli un Intel..Per ora sono ancora i migliori secondo me nel settore notebook
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

Originariamente inviato da TheSpoiler
    Cmq a seconda della marca che tu scegli...non optare per un notebook con processore amd..Ultimamente ne ho visti alcuni ed hanno ancora piccoli problemi di raffreddamento... :rollo:

per un portatile scegli un Intel..Per ora sono ancora i migliori secondo me nel settore notebook
    e beh... :rollo:

considerando che un prescott dissipa oltre 100watt e un A64 meno della metà direi che hai proprio ragione... :rollo:

Originariamente inviato da TheSpoiler

Ma che dici? Problemi di raffreddamento? L'amd 64 scalda molto meno di un pentium 4, io stesso ho un athlon xp 2500+ e non scalda una mazza

Permessi di invio