Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Presa x l'Adsl

Utente di HTML.it L'avatar di jagh

Presa x l'Adsl

Quando ho attivato l'adsl (alice) il tecnico č venuto a casa e ha fatto qualcosa ad una presa del telefono (quella che uso per attaccarmi a internet) e mi ha detto di usare solo quella per l'adsl e di non attaccarci nulla che non fosse il modem. (non so se centri qualcosa, ma preciso che ho mantenuto l'isdn). Ma se io volessi, potrei attaccare un filtro x l'adsl ad un'altra presa e navigare da lą?

Utente di HTML.it
    io ho sia il telefono che il filtro adsl su una stessa presa

Utente di HTML.it
    Poichč hai mantenuto l'isdn ti hanno portato a casa una nuova linea solo dati per l'adsl: sulla quella presa puoi connettere solo il modem/router adsl perchč la linea č solo dati, viceversa le altre prese sono solo fonia perchč connesse via isdn alla centrale

Originariamente inviato da Read Noise
    Poichč hai mantenuto l'isdn ti hanno portato a casa una nuova linea solo dati per l'adsl: sulla quella presa puoi connettere solo il modem/router adsl perchč la linea č solo dati, viceversa le altre prese sono solo fonia perchč connesse via isdn alla centrale
    Si, giustissimo!
    Sei nella mia stessa situazione. Se disdetti ISDN rimarrai con due linee distinte una solo per la fonia (mentre adesso che hai ISDN ne hai due per la fonia) e un'altra per l'ADSL ed č comodissimo perchč non hai bisogno di usare dei filtri
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it L'avatar di jagh
    Grazie dei chiarimenti!

Permessi di invio