Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

exchange 5.5 cambia le impostazioni pop3

Ho un problema con exchange 5.5. In maniera casuale, ma ultimamente molto di frequente, mi cambia le impostazioni dei server pop3 negli account di Outlook definiti nei client della rete.
    Nei client sono definiti due account: uno "esterno" con server pop3 e smtp di interbusiness, uno "interno" che si basa su Exchange.
    In maniera incontrollata, il server pop3 dell'account esterno viene sostituito con "localhost".
    Come posso bloccare questa interferenza?
    Ciao e grazie a tutti x i consigli che si trovano nel forum.

gli account pop sono definiti sui client o nel "connector for pop3 mailboxes" di exchange? perchè se è sui client allora il problema credo non stia nell'exchange

ciao

I pop3 sono sul client di Outlook, però questo è un problema che mi si è presentato solo nelle reti dove era presente Exchange o nei client dove ho impostato la casella interna. E' per questo che ho pensato a exchange come la causa. Se hai qualche altra idea
    ben venga, xchè l'ho pensate tutte e non ho trovato nessuna soluzione

forse è un errore di un programma tipo antivirus o antispam, programmi che per questioni di sicurezza configurano i settaggi degli account di posta elettronica

dai un'occhiata qui

http://athena.uwindsor.ca/units/its/...c?OpenDocument

ciao

Effettivamente c'ho l'OfficeScan settato in real time sull'e-mail. Provo a disattivarlo (al massimo si farà la scansione dopo averle scaricate) e guardo che succede. Grazie x l'aiuto

Permessi di invio