Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

rotazione banner con statistiche

Colgo l'occasione per salutare anche qui,tutti coloro che contribuiscono alla salvaguardia della macrocategoria ASP presente su questo forum...Ho letto molti post(non tutti) e devo dire che verro' spesso a dare un'occhiata... CIAO A TUTTI/E quindi.

Volevo sottoporre la vostra attenzione su un mio problema..Ho girato la rete per diversi giorni a non ho ancora trovato un Software o script in ASP(in italiano) che mi possa dare la possibilita' di creare un circuito di banner che analizzi impression,click,percentuale di rotazione di ogni banner,pannello admn e possibilita' di iscriversi mediante login a tutti coloro che vorranno farlo (per controllare le loro statistiche)

Io utilizzo un server Aruba e ho a disposizone ACCESS 2000.Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato!..Grazie!

Utente di HTML.it
    Non ho capito se vuoi il piatto pronto o se vuoi qualcosa di già pronto ma che dovrai sistemare te...

Io posso segnalarti lo script di roby_72 presente in questo sito:

http://www.creamweb.it/script/mostra_script/?id_cat=2

Io uso questo, mi trovo bene, è semplice da personalizzare.

Provalo

Grazie Tommy mad...

Grazie Mittico..Andro' subito a vedere il link...Io comunque non ho problemi a personalizzare..L'importante che il Read txt sia in Italiano e in generale se possibile,tutte le info visto che con la lingua anglossasone non vado proprio d'accordo...

Altri?

Permessi di invio