Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

redirect pagine doorway

un dubbio mi affligge...

ho creato delle doorway, anche con ampia descrizione che puo' essere utile all'utente senza tempestarle di key, ora mi chiedo se potrebbe essere giusto metterci un redirect che porta all'home page (se si, che tipo mi consigliate?) oppure lasciarla cosi com'è senza redirect?

ciao

Dipende.

Se sono redirect pure non avranno un gran testo, quindi saranno poco utili agli utenti.E io il redirect lo metterei, magari alla pagina piu attinente.

Se invece hai fatto delle pagine vere con tatno contenuto e l hai ottimizzato puoi lasciarle così, ovviamente metti dei link alla home o alle pagine che vuoi tu, così l utente naviga.

appunto è qui che mi fermo, le pagine dovrebbero avere un redirect perchè sono doorway, pero' dato che ai vari motori piacciono le desrizioni piu ampie, ci ho messo qualcosa in piu'.

a questo punto entra in gioco che il redirect non è ben gradito dai motori, quindi mi chiedevo cosa fare...altrimenti potresti consigliarmi un buon redirect che non vedono?

Allora chiariamo un concetto, con doorway si intendono pagine di entrata al sito ottimizzate per una chiave specifica. Non necessariamente con redirect o cloaking.

Ora tu dici che le pagine hanno testo utile per gli utenti, ma se è così perchè fare un redirect? Non è meglio inserire dei link a tema che puntano a pagine del sito in questione?

Se così non fosse hai due possibilità: usi js o lato server.

si, ho messo qualche informazione che potrebbe essere utile anche all'utente...pero' la struttura della pagina è semplice e non come il resto del sito...insomma non è il massimo, il testo l'ho inserito maggiormente per il motore di ricerca. quindi è meglio se faccio un redirect.

grazie delle info

Utente di HTML.it

doorway in domini stranieri?

Un dubbio mi affligge.
    Se io registro per i motori stranieri dei domini .de o .fr con un redirect automatico sul mio sito .it, posso indicizzare tali pagine, sorta di doorway, nei motori? mi creerà dei problemi il redirect?

Non credo, l unico problema è che chi troverà nei motori in lingua straniera il tuo sito verrà rediretto a un sito in italiano, che non capiranno...

serve a qualcosa?

Utente di HTML.it
    Non lo so onestamente. :master:
    L'idea di indicizzarlo in domini.de e .fr non è mia.
    Penso che il motivo di fondo (e che cerco di verificare) sia che è più facile indicizzare un dominio .de nei motori tedeschi e .fr nei motori francesi.
    Quando arrivano nel mio sito ovviamente ci sono tutte e quante le lingue.

Ti risulta plausibile?

Permessi di invio