Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con permessi

Utente di HTML.it

Problema con permessi

Ragazzi ho fatto uno script asp che mi scrive in una cartella particolare un file txt, prima funzionava tutto, da un po di tempo a questa parte non mi da nessun errore ma mi resta explorer bloccato come se stesse caricando ma non fa niente, credo che sia una questione di permessi ma non so che permessi dargli, uso XP, mi date una mano??
    Ciao By Peter_Pan...

1)Prova a ridare i permessi di scrittura su quella cartella.
    2)Prova a vedere se c'è un ciclo infinito che ti fa "impallare" Explorer. Per fare ciò apri il task Manager e vedi l'utilizzo della CPU se rimane al 100% per tutto il tempo vuol dire che c'è un ciclo che non finisce mai.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Quando clicco visualizzo le proprietà della cartella mi dice solo lettura, levo la spunta e faccio ok ma se rivedo le proprietà mi dice ancora che è solo lettura, credo che bisogna intervenire sulle protezioni, ma c'è già everyone con tutti i permessi ma non va, come faccio a capire che protezioni devo dare e quali devo togliere per farla funzionare??
    Non credo che vada in ciclo infinito, anche perchè prima funzionava ed è una semplice scrittura di un file txt
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    up aiuto!!!
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio