Ma è normale che uno schermo a cristalli liquidi si veda peggio di uno normale? cioè io dento ci vedo delle specie di righine che si muovono....
Ma è normale che uno schermo a cristalli liquidi si veda peggio di uno normale? cioè io dento ci vedo delle specie di righine che si muovono....
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Ma parli di un TV LCD o di un monitor LCD ?
tv![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Ma parli di un TV LCD o di un monitor LCD ? [/supersaibal]
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
se di bassa qualità si[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
tv! [/supersaibal]
potrebbe essere un difetto di fabbrica
Io so solo che ho visto in funzione un televisore al plasma grande come mezza parete, ed ho rimpianto un mivar 20 pollici da 100 euro, quanto a qualità delle immagini
la più alta qualità d'immagine rimane legata al tubo catodico.. plasma e retroproiettori fanno più figo ma perdono oggettivamente qualcosina nella pulizia dell'immagine.
-San-
this is the return of the space cowboy
io vedo bene sul plasma , non noto nessun difetto le immagini sono più fluide , poi non esistono schermi grandi a tubo catodico[supersaibal]Originariamente inviato da san
la più alta qualità d'immagine rimane legata al tubo catodico.. plasma e retroproiettori fanno più figo ma perdono oggettivamente qualcosina nella pulizia dell'immagine.
-San- [/supersaibal]
-Son-
me pijo un proiettore ed ha lo schermo più grande di qualsiasi plasma o LCD forse spendo meno e lo porto ovunque[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
io vedo bene sul plasma , non noto nessun difetto le immagini sono più fluide , poi non esistono schermi grandi a tubo catodico
-Son-
[/supersaibal]
il videoproiettore lo devi prendere almeno sopra i 1000 Ansi-lumen ( al di sopra dei mille ansi-lumen costano oltre il 1500 € ) , devi stare al buio per vedere la tv con il videoproietore se no vedi tutto sbiadito , mentre il plasma non soffre di questo disturbo[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
me pijo un proiettore ed ha lo schermo più grande di qualsiasi plasma o LCD forse spendo meno e lo porto ovunque [/supersaibal]