ciao!
Una curiosità: è possibile disattivare a piacimento l'output di un tasto della tastiera o i suoi eventi! (che so, tramite modifiche al driver, o al registro di sistema...)
ciao a tutti!
P.S. Se siete curiosi vi spiego anche il perchè....
![]()
ciao!
Una curiosità: è possibile disattivare a piacimento l'output di un tasto della tastiera o i suoi eventi! (che so, tramite modifiche al driver, o al registro di sistema...)
ciao a tutti!
P.S. Se siete curiosi vi spiego anche il perchè....
![]()
ooops! che stupido...
la mia era una domanda!!!!!!
Si può disattivare un tasto?
Ma guarda un po', per un segno di punteggiatura...
![]()
up che sono curioso...Originariamente inviato da vorphalack
ooops! che stupido...
la mia era una domanda!!!!!!
Si può disattivare un tasto?
Ma guarda un po', per un segno di punteggiatura...
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
la mia azienda è molto spiritosa... mi ha dato un bel portatile solo che ha un problemino...
Il tasto F5 a volte "fa contatto" occupando totalmente il processore e la memoria (dato che al tasto F5 spesso e volentieri è associato il comando "aggiorna"). Mi parte questo tasto e col pc non riesco a fare più niente!
Ho pensato di buttarlo per terra simulando un incidente ma ho paura per il mio posto di lavoro...![]()
Volevo optare per una soluzione accomodante...
ciao!!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!![]()
che io sappia ci puoi fare ben poco
spero qualcuno sappia darti una soluzione anche se penso sia arduo per non dire impossibile
oddio un portatile non mi è mai capitato di aprirlo...........
no si può accedere ai contatti della tastiera e isolare il contatto di F5 in qualche modo??
ma se lo isolo poi non è che quando carica i driver della tastiere riconosce un malfunzionamento?