Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creazione effetto pixel su occhi in filmato

Ciao a tutti,
    nessuno mi saprebbe indicare un tutorial o qualche suggerimento per ottenere questo effetto:

in pratica ho dei filmati da importare in Flash (sara' un cd multimediale medico...) e questi filmati, in cui c'e' una persona che parla, si dovrebbe coprire gli occhi con il classico effetto pixel (tipo quando fanno un intervista e devono mantenere l'anonimato..).

Ecco ho girato un po' ma non ho trovato nulla di simile, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come si potrebbe realizzare questo effetto ?

Utente bannato
    prova a farlo con photoshop (su un livello metti scontornato un'mmagine della testa del medico o quello che vuoi pixelare con il filtro) salvarlo a livelli in psd aprirlo con fireworks salvarlo in png ed importarlo con flash
    ti terra la trasparenza ed il livello

Non so, non avrei Fireworks ma quello e' il meno al limite posso farmi fare la maschera da qualcuno che ce l'ha.
    Ma non si puo' risolvere con flash il problema ?
    A dire il vero questa potrebbe essere una soluzione ma mi sembra un po' poco professionale e poi i filmati sono un po' e non sono sempre le stesse persone, o faccio una maschera per ogni filmato o se no si noterebbe la differenza.

Ma con flash non si puo' fare un semplice effetto pixel su un filmato ?

PS: un altra cosa, in questo modo l'effetto pixel e' statico e sinceramente a me non piace proprio...Figuriamoci all'autore...

up

Utente bannato
    non c'entra il metodo è il risultato che conta
    se usi un po di conoscenza dei programmi puoi creare un mc buono per tutti i movievideo

Permessi di invio