Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[GPRS] "Not enough credit" con Vodafone

capita a qualcun'altro?
    dopo n minuti, con n assolutamente casuale, le pagine web vengono sostituite da pagine dal titolo

Not enough credit

e dal contenuto

You do not have enough credit to access the resource.

e mi tocca riavviare la connessione, per poi ricominciare d'accapo.

io un giorno di questi me li mangio quelli di Vodafogna.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: [GPRS] "Not enough credit" con Vodafone

Originariamente inviato da var
    capita a qualcun'altro?
    dopo n minuti, con n assolutamente casuale, le pagine web vengono sostituite da pagine dal titolo

Not enough credit

e dal contenuto

You do not have enough credit to access the resource.

e mi tocca riavviare la connessione, per poi ricominciare d'accapo.

io un giorno di questi me li mangio quelli di Vodafogna.

non è che devi mettere soldi nella scheda?

perchè non passi a TIM? col gprs\edge (vodafone non l'ha) dovresti guadagnare qualcosa in velocità
    1... 2... 3... prova

Re: Re: [GPRS] "Not enough credit" con Vodafone

Originariamente inviato da sparwari
    non è che devi mettere soldi nella scheda?

perchè non passi a TIM? col gprs\edge (vodafone non l'ha) dovresti guadagnare qualcosa in velocità
    allora, sto usando la promozione che, per 20€/mese, ti permette di muovere 500 MB, dunque non ho problemi di soldi. inoltre, sembra essere un problema a livello nazionale.

la TIM qui a Bari (almeno nella mia zona) ha notevoli problemi di congestione.

WIND Libero Mobile No Limit, 19 euro al mese e via.
    Peccato che non è più attivabile. Chi ce l'ha (come me) se la tiene stretta stretta

Originariamente inviato da Mems
    WIND Libero Mobile No Limit, 19 euro al mese e via.
    Peccato che non è più attivabile. Chi ce l'ha (come me) se la tiene stretta stretta
    costruttivo contributo alla discussione.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: Re: [GPRS] "Not enough credit" con Vodafone

Originariamente inviato da var

la TIM qui a Bari (almeno nella mia zona) ha notevoli problemi di congestione.
    contribuisco anche io in modo costruttivo : ma tu non eri di un altra città? bari che ci azzecca?
    1... 2... 3... prova

Re: Re: Re: Re: [GPRS] "Not enough credit" con Vodafone

Originariamente inviato da sparwari
    contribuisco anche io in modo costruttivo : ma tu non eri di un altra città? bari che ci azzecca?
    a Bari ci studio.

è normale
    anche a me succede da una ventina di gg.
    se poi continui a navigare ti appare 'impossibile visualizzare la pagina', insomma devi ogni volta sconnetterti e poi riconnetterti...ho telefonato stamattina, mi hanno detto che ci stanno lavorando sopra, ne sono a conoscenza...il problema riguarda molti, scrivi su google 'not enough credit vodafone' e ti ritrovi un forum di 'arrabbiati'...speriamo risolvano, anche se stasera mi sembra anche peggio...se chiami il 42005, magari una segnalazione in più...hanno voluto sapere dove stessi, be' se tu sei a Bari io sono all'altro capo comunque...!

Originariamente inviato da Delmak_O
    è normale
    anche a me succede da una ventina di gg.
    se poi continui a navigare ti appare 'impossibile visualizzare la pagina', insomma devi ogni volta sconnetterti e poi riconnetterti...ho telefonato stamattina, mi hanno detto che ci stanno lavorando sopra, ne sono a conoscenza...il problema riguarda molti, scrivi su google 'not enough credit vodafone' e ti ritrovi un forum di 'arrabbiati'...speriamo risolvano, anche se stasera mi sembra anche peggio...se chiami il 42005, magari una segnalazione in più...hanno voluto sapere dove stessi, be' se tu sei a Bari io sono all'altro capo comunque...!
    sì sì, ho già letto sul forum di Telefonino.net e ho potuto notare la consistenza del problema e la sua larga diffusione.
    beh, speriamo che la cosa venga risolta in tempi brevi: negli ultimi tempi il servizio è diventato letteralmente inutilizzabile.

Permessi di invio