Ho disdetto Alice da più di una settimana ma continuo a navigare tranquillamente, rischio qualcosa?![]()
Ho disdetto Alice da più di una settimana ma continuo a navigare tranquillamente, rischio qualcosa?![]()
Si richi di pagare affinche non ti staccano la portante o connessione .
Se hai dato la disdetta ti conviene non navigare piu te lo consiglio eviti una marea di problemi![]()
![]()
![]()
Ma in passato, su questo forum, mi sembra di aver letto che, una volta disdetto il servizio, se mamma Telec*m non toglie la portante sono ca**i suoi... Sbaglio? :master:
hai detto bene!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Forse sara perche sono occupati a fare gli upgrade visto che oggi ho contattato telecom e mi hanno confermato che per il 1 marzo saremo tutti a 1280 !![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi ci crede :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: sono le solite prese per il![]()
a me è successa la stessa cosa.. ho navigato a sbafo per 6 mesidopo
e ora libero a 2mbit
![]()
a me hanno detto che andranno avanti fino a FINE MARZO per sti c...i di upgrade, al 187 non sanno proprio che pesci prendere
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Sul fatto che al 187 non sanno piu che pesci prendere e solo colpa loro perche non sono organizzati e comunque se telecom sapeva che questi upgrade potevano verificare qualche problema grosso di gestione potevano correre ai ripari prima invece di aspettare l ultimo momento .![]()
Adesso ormai il gioco e fatto dobbiamo solo aspettare e avere pazienza .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()