A cosa serve la variabile WEND ???

In una mia pagina sempre che "Wend" blocchi la corretta visualizzazione del codice asp che segue.
In pratica...

Ho messo (non metto la parte prima):
<%
Set Rs=Conn.Execute(SQL)
While Not rs.EOF%>
<tr>
<td width="210" bgcolor="#FFFFFF" height="30" bordercolor="#000080"><font size="1" face="Verdana"><%=Rs("Autori")%></font></td>
<td width="210" bgcolor="#FFFFFF" height="30" bordercolor="#000080"><font size="1" face="Verdana"><%=rs("Titolo")%></font></td>
<td width="210" bgcolor="#FFFFFF" height="30" bordercolor="#000080"><font size="1" face="Verdana"><%=rs("CasaEditrice")%></font></td>
<td width="210" bgcolor="#FFFFFF" height="30" bordercolor="#000080"><font size="1" face="Verdana"><%=rs("Anno")%></font></td>
<td width="210" bgcolor="#FFFFFF" height="30" bordercolor="#000080"><font size="1" face="Verdana"><%=rs("Prezzo")%></font></td>
<td width="242" bgcolor="#FFFFFF" height="30" bordercolor="#000080"><font size="1" face="Verdana"><%=rs("Disponibile")%></font></td>

</tr>
<% rs.MoveNext
wend%>

</center>

Il codice dopo (non metto l'html) è:
<%

Response.Write "

Pagine: "

For pag= 1 to rs.PageCount
if page = pag then

Response.Write ""
Response.Write "<A href='questapagina.asp?page=" & pag
Response.write "'>"
Response.Write pag
Response.Write "</A> "
Response.Write "
"
else

Response.Write "<A href='questapagina.asp?page=" & pag
Response.write "'>"
Response.Write pag
Response.Write "</A> "
end if
Next
Response.Write "</P>"

Rs.Close
Set Rs = Nothing
Conn.Close
Set Conn = Nothing
%>

Il problema è che il codice prima funziona perfettamente mentr quello dopo a <% rs.MoveNext wend%> no. Mi dovrebbe dare il numero delle pagine con il relativo link ma mi codifica solo Response.Write "

Pagine:

PERCHE'??? E' colpa di Wend ????

... grazie ...