Considerando che non ho visto il film e probabilmente non lo vedrò... ho comunque una curiosità che si aggira nella mia testolina... ma se in Daredevil era morta... come fa a esistere in questo film?
Considerando che non ho visto il film e probabilmente non lo vedrò... ho comunque una curiosità che si aggira nella mia testolina... ma se in Daredevil era morta... come fa a esistere in questo film?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Carmen Electra
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Carmen Electra [/supersaibal]
ho pensato la stessa cosa
....
forse nel film lo spiegano... Certo è che c'è una spiegazione, perché la stessa cosa avviene nel fumetto. Altrettanto certo è che... non me la ricordo...
anche catwoman muore all'inizio del film se rimembri
[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
anche catwoman muore all'inizio del film se rimembri [/supersaibal]
che ci fai qui? mi segui?
....
Quello è un altro film che non ho visto[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura
anche catwoman muore all'inizio del film se rimembri [/supersaibal]
No, Carmen Electra non c'entra nulla...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
che ci vuoi fare sei interista dove passi lasci il segno..[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
che ci fai qui? mi segui? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ho pensato la stessa cosa [/supersaibal]
3