Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Leggere da txt e inserire nel database

Ho un mucchio di file di testo.Ho deciso di inserire nel database tutto il loro cotenuto.
    Per fare questo, ho realizzato uno script che mi legge i file txt e inserisce automaticamente il loro contenuto nel database
    ,ma ho riscontrato un problema stranissimo.
    In output allo script che legge il contenuto dei txt ricevo e leggo tutte le variabili , quindi anche il contenuto,ma nel
    database inserisce solo alcuni contenuti di questi file ,gli altri non so che fine facciano ,compromettendo l'inserimento veloce di dati.
    qualcuno ci ha capito niente?
    risponde

probabile la presenza nel testo di apostrofi o altri caratteri che vengono interpretati come caratteri di controllo.

Passa la stringa con addslashes($stringa) oppure con mysql_escape_string() .

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

funziona perfettamente!
    grazie mille.
    ora però ho un altro problema, a causa della lunghezza del testo presente nel file , il testo viene inserito nel database ma ad un tratto viene interrotto.come posso ovviare a questa problematica?
    ho creato un campo nel database di tipo txt e pensavo di potervi inserire tutto quello che volevo,evidentemente mi sbagliavo.

text = 65535 byte (64 k)
    mediumtext = 1,6 MB
    longtext = 4,2 GB

questi sono i campi disponibili.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

grazie mille ,mi sei stato di enorme aiuto.

Permessi di invio