Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un vostro consiglio

un vostro consiglio

Salve a tutti non essendo pratico di flash come voi volevo chiedere un consiglio io sulla mia index vorrei mettere un piccolo monitor e dentro far vedere questo video musicale che parte all'apertura della index stessa(mms://wm.wbr.com/enya/videos/wm/Enya_May_It_Be_100.wmv)io per il momento ho fatto prima un rettangolo e ho eliminato il suo interno poi l'ho convertito in pulsante e ora se non sbaglio dovrei dargli l'azione giusto?
    potete consigliarmi per favore come fare?grazie in anticipo.

quindi dovresti importare il filmato in flash e trasformarlo in mc
    per poi farlo partire al caricamento completo della index
    però essendo un filmato rallenterà molto il caricamento e se invece lo richiami esternamente nn partità subito all'apertura della index ma solo quando sarà caricato almeno la prima volta
    cmq si può fare
    ho capito bene?!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

vs consiglio

Ciao crescienzo scusa se non ho risposto ho avuto dei problemi
    si io vorrei caricare un filmato al centro della index o perlomeno se mi puoi spiegare come fare vorrei fare uno slide come si chiama una seguenza di foto una di seguito all'altra se mi puoi dare qualche dritta te ne sarei grato. ciao

Permessi di invio