Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Consiglio su presunto affare Modem adsl

Ciao a tutti , tramite un conoscente posso acquistare questo modem ad una cifra veramente ridicola :
    Alcatel Speed Touch usb.
    So ke i modem ethernet sono migliori , ma questo riesco a prenderlo veramente a poco.
    E' consigliabile come modem ?
    Oppure è meglio guardare qualcos' altro ?

Grazie x l'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    A poco quanto?
    ciao

una cifra veramente ridicola credimi , pago una sciokkezza .
    Ke ne dici ?
    Vale la pena ?
    oppure è un modello ke è meglio scartare xkè da problemi ?

Se hai bisogno di un modem prendilo, se non ne hai bisogno ma la cifra è veramente ridicola prendilo lo stesso e tienilo di riserva.
    ciao

Si ne ho bisogno xkè il prossimo mese se tutto va liscio attiverò una adsl x uso domestico.
    Volevo prendere un modem ethernet , xrò visto ke mi è capitata sta cosa sottomano , ma ke mi dite del speedtouch usb ?
    E' buono o è una ciofeca ?

ma ke mi dite del speedtouch usb ? E' buono o è una ciofeca ?
    Non ne ho idea però se te lo tirano praticamente dietro...

i modem USB hanno bisogno di drivers per funzionare, puoi collegarli in 5 minuti come perderci una giornata e farti il fegato gonfio.
    poi ci sono altri inconvenienti che altri piu esperti di me possono illustrarti.
    se ti prendi invece un eth nn abbisogna di drivers, questo ti permette di usarlo con tranqullità su qualsiasi o.s. e piattaforma, poi le prestazioni ed affidabilità sono migliori.

Originariamente inviato da nickmadison
    i modem USB hanno bisogno di drivers per funzionare, puoi collegarli in 5 minuti come perderci una giornata e farti il fegato gonfio.
    poi ci sono altri inconvenienti che altri piu esperti di me possono illustrarti.
    se ti prendi invece un eth nn abbisogna di drivers, questo ti permette di usarlo con tranqullità su qualsiasi o.s. e piattaforma, poi le prestazioni ed affidabilità sono migliori.
    Su questo siamo d'accordo , infatti se nn avevo st'occasione sottomano avevo comprato un ethernet ad okki kiusi.
    (ero interessato al lynksys cisco con interfaccia sia ethernet ke usb).
    Il fatto è ke mi è capitata st'occasione sottomano e sto pensando se conviene o no visto ke si tratta di spendere na stupidaggine.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se, come credo, è il Manta.

Sufficiente: a fronte di un simpatico design e di un'elevata manegevolezza, questo modem si è rivelato di difficile gestibilità; in particolare dà numerosi problemi con le mainboard che montino chipset VIA, e dialoga con difficoltà con router Nortel, specie se sotto Windows2000 o XP.
    E' comunque tra i pochi modem USB che siano installabili sotto Windows, Macintosh e Linux ed in particolare, con le ultime release dei driver, lavora in maniera ottimale con Windows XP.
    ciao

Oddio a leggere quel commento nn sembra molto affidabile
    Qualcuno ha avuto un esperienza diretta ?

Permessi di invio