Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: leggere file grafici

Utente di HTML.it

leggere file grafici

Ciao a tutti qualcuno i voi sà se e come è possibile riuscire a caricare ad esempio un file psd (photoshop) o adobe illustrator e riuscire a presentarlo a video , poterne fare lo streaming e visualizarlo come se fosse un'immagine jpg, oppure convertirlo in un'immagine jpg salvando sul server il formato nativo + immagine jpg convertita ???

Grazie!!!!!!!

HW

Utente di HTML.it
    la vedo alquanto dura

Utente di HTML.it
    Grazie sms,

anch'io la vedo dura ..
    pensavo a .net perchè avendo accesso in maniera differente alle risorse del server dal solito asp e/o altri oggetti da installare potesse essere una soluzione.

Forse potrebbe essere una soluzione installare programmi o plugin per leggere tali formati e dire al server tramite i file config di farne lo streaming ??

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    esatto.. di sicuro devi fare lo streaming..
    il problema è come dire al .net di interpretare lo streaming..
    cioè o trovi qualcosa di già fatto oppure tu vorresti metterti a studiare ogni singolo carattere del file restituito in streaming e poi ricomporlo con System.Drawing? VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da sms
    esatto.. di sicuro devi fare lo streaming..
    il problema è come dire al .net di interpretare lo streaming..
    cioè o trovi qualcosa di già fatto oppure tu vorresti metterti a studiare ogni singolo carattere del file restituito in streaming e poi ricomporlo con System.Drawing? VVoVe: VVoVe:
    :master: non so, forse è più semplice di quanto si creda:
    in pratica, se io voglio vedere un file tif o word, faccio un DownLoad in modo tale che la pagina fa la richiesta di o salvare in un file o di aprire il file dal programma opportuno del client.

La cosa funziona e a me soddisfa

Pietro

Utente di HTML.it
    La cosa funziona e a me soddisfa
    si esatto..ma capisci ke non è da tutti avere photoshop installato con tutto quello ke costa VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da sms
    si esatto..ma capisci ke non è da tutti avere photoshop installato con tutto quello ke costa VVoVe: VVoVe:
    :master: non so, se io ti do un file .xyz che necessita del programma xyz per essere eseguito, cosa c'è di strano? anche a me piacerebbe conoscere il modo di leggere-scrivere il file xyz in modo diretto, ma non credo che ciò siano in molti a saperlo fare

Pietro

Utente di HTML.it
    Il problema penso sia proprio dover conoscere tutte le specifiche di ogni singolo file per poter creare compoenti con cui farne il parse.. (cosa che sicuramente rende pesantissimo il progetto)

dovrà pur esistere un barbatrucco!!

HW

Permessi di invio