Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

...a proposito di tiscali

ciao a tutti
    vorrei notizie dai "tiscalisti"del Veneto e di Treviso in particolare.
    Sono tre giorni che non riesco a connettermi con l'adsl di tiscali.Ho telefonato diverse volte e con molte difficoltà sono riuscito a sapere che ci sono problemi tecnici che non riescono a risolvere(dopo tre giorni?!!!!!niente?!!!!). Ora sono connesso con un filo volante con il modem interno del portatile. Spero di riuscire ad avere qualche notizia o qualche consiglio sul da farsi.
    Per collegarmi ad internet ho dovuto configurarmi con "Libero" perché
    con Tiscali 10.0 non avevo la connessione.
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

io a montebelluna sono ok, apparte il download un po castrato che spero si risolvera' presto

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    fammi capire, neanche il 56k non funziona con tiscali?

-------------->

grazie per le risposte...
    Insomma a Montebelluna è tutto a posto!Grazie Scienzy.
    Per Fivendra: per pochi minuti ieri sono riuscito a collegarmi con Tiscali 10.1 e poi basta. Un operatore di tiscali mi ha detto che c'è un problema sulla linea telefonica e quindi non funziona né adsl, né 56K....con Libero non ho alcun problema, a parte la lentezza.
    Praticamente non ho la possibilità di comunicare con il servizio tecnico perché gli operatori sono sempre occupati, quindi non riesco a sapere se dipende da me oppure c'è realmente un problema tecnico per Tiscali.
    L' attuale configurazione: un desktop e un portatile,un router Netgear con piccola rete domestica, che ha funzionato fino a sabato scorso.
    Beh....fatemi sapere se avete qualche idea, a parte disdire il contratto con Tiscali.
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

------------>

questa risposta per chiudere il 3D.
    Ieri sera verso le 23, una operatrice mi dice che non esiste problema tecnico e che non è mai esistito...cado dalle nuvole ma accetto la nuova versione e ricomincio a ricontrollare(per l'ennesima volta) i cavi di collegamento al router...niente!
    All'una di notte mia moglie mi invita a provare un'ultima volta e poi a letto! Molto innervosito ho dato una maltrattata
    ai cavi e anche al router...e qui è successo che ho visto la luce del collegamento adsl che diventa verde e poi ridiventa arancio....prendo a giocare con la spinetta dell'adsl sul router e faccio un po' di dentro e fuori e capisco che se spingi in dentro funziona il tutto, se ti accontenti del click classico nulla funsiona.Per ora tutto fila, in seguito cambio cavetto o anche router.
    Morale: La disorganizzazione del Call Center di Tiscali è notevole.
    La mia struttura mentale informatica e veramente insoddisfacente.
    Grazie per l'aiuto.
    bak7 :master:

Permessi di invio