Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

consiglio acquisto stampante

Allora... deevo cambiare la mia stampante. I requisiti principali devono essere:
    stampa A4 al vivo
    cartuccie_d'inchiostro separate
    alta qualità di stampa

Nelle mie ricerche sono in ballottaggio tra una Epson Stylus Photo_
    R200:_
    http://www.epson.it/product/printer/.../stph_r200.htm

e una Canon Pixima IP4000:_
    http://www.canon.it/for_home/product...4000/index.asp

qualche consiglio? (anche non tra queste due...)
    God save the Mela+Z

sono un affezionato delle HP

Originariamente inviato da Fortebraccio
    sono un affezionato delle HP
    mentre io sono un fedele Epson

re

secondo me siete nel forum sbagliato

siamo nel forum sbagliato... ma io uso Canon...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su hardware.

Io voto epson

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    canon: scegli un modello con 4 serbatoi separati (nero + 3colori separati)

la canon ha i serbatoi senza testina: quando cambi l'inchiostro, cambi solo l'inchiostro mica pure la nuova testina (che costa...)

ho da 3 anni una canon e uso inchiostro NON origanale (compatibile): mai avuto un problema di testine e mai cambiate....

le epson che sono costose nella gestione

le hp sono affidabili, ma non ricordo se i serbatoi dell' inchiostro hanno lo stesso "difetto" della epson

ci sono stampanti che costano poco, ma quando vai a cambiare la cartuccia colore... informati anche su quanto costa una cartuccia

dicono che la epson abbia la migliore qualità d'immagine, ma poi dipende da quello che cerchi.
    io ho trovato un buon compromesso qualità\presso con la canon
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    canon: scegli un modello con 4 serbatoi separati (nero + 3colori separati)

la canon ha i serbatoi senza testina: quando cambi l'inchiostro, cambi solo l'inchiostro mica pure la nuova testina (che costa...)

ho da 3 anni una canon e uso inchiostro NON origanale (compatibile): mai avuto un problema di testine e mai cambiate....

le epson che sono costose nella gestione

le hp sono affidabili, ma non ricordo se i serbatoi dell' inchiostro hanno lo stesso "difetto" della epson

ci sono stampanti che costano poco, ma quando vai a cambiare la cartuccia colore... informati anche su quanto costa una cartuccia

dicono che la epson abbia la migliore qualità d'immagine, ma poi dipende da quello che cerchi.
    io ho trovato un buon compromesso qualità\presso con la canon
    per quanto ne so alcune Canon (non tutte) hanno i prezzi delle cartucce più bassi, percui alla lunga (ma neanche poi tanto) convengono.

purtroppo HP ha le cartucce non ricaricabili, quindi bisogna ricomprale ogni volta e sono pure care

io sono per epson io ho una cx6400 ci stampo anche le foto ed escono nitidissime ha anche lo scanner incorporato,l'ho comprata un anno fa ora non so se è ancora in commercio...

ha i serbatoi separati e le cartucce a colori costano pochissimo

l'unica pecca e che se ti finisce un colore non ti fa stampare neanche con gli atri...

Permessi di invio