Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: LoadVariablesNum

LoadVariablesNum

Salve a tutti, ho un probl con un guestbook che non mi carica i messaggi:
    Ho un mc principale in cui c'è l'istanza di un movie clip (Guest) dentro la quale si carica il mc GuesBook.swf
    Dentro GuestBook.swf dovrebbero caricarsi, dentro una casella di testo, i messaggi attraverso il comando
    loadVariablesNum ("GuestBook.php?NumLow="+NumLow+"&NumHigh="+NumHig h+"&R="+random(999, 1);
    Ma non avviene....come mai???in precedenza lo caricavo nel movie principale direttamente nella root principale (senza cioè caricarlo nell'istanza), può essere questo? e se si, cosa devo fare?
    Spero sia stato chiaro

Negatyve, ZofM Rispondeteeeeee!!!!

Se non ho capito male, hai un file main.swf e un file guestbook.swf, quest'ultimo è caricato a sua volta sul main.swf, se cosi' prova a dare al guestbook:
    this.loadVariablesNum ("GuestBook.php?NumLow="+NumLow+"&NumHigh="+NumHig h+"&R="+random(999, 1);
    By
    RS95

Mi dice (scusa non sono molto pratico):
    **Errore** Scena=Scene 1, livello=LoadActions, fotogramma=43:Linea 3: Numero di parametri scorretto; random ne richiede esattamente 1.
    this.loadVariablesNum("GuestBook.php?NumLow="+NumL ow+"&NumHigh="+NumHigh+"&R="+random(999, 1);
    Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1

Comunque il guestbook si carica nel movie principale all'interno di un'istanza

up
    Vi prego è un pò urgente

Originariamente inviato da spirtu
    Mi dice (scusa non sono molto pratico):
    **Errore** Scena=Scene 1, livello=LoadActions, fotogramma=43:Linea 3: Numero di parametri scorretto; random ne richiede esattamente 1.
    this.loadVariablesNum("GuestBook.php?NumLow="+NumL ow+"&NumHigh="+NumHigh+"&R="+random(999, 1);
    Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1

Comunque il guestbook si carica nel movie principale all'interno di un'istanza
    prova così

codice:
    this.loadVariablesNum("GuestBook.php?NumLow="+NumLow+"&NumHigh="+NumHigh+"&R="+random(999));
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Grazie mille m non funziona e sinceramente non capisco il perchè....
    Quando caricavo nel mc principale il guestbook.swf utilizzando
    codice:
    loadVariablesNum("GuestBook.php?NumLow="+NumLow+"&NumHigh="+NumHigh+"&R="+random(999), 1);
    tutto funzionava benissimo...da quando lo faccio caricare nell'istanza Guest non mi carica più i messaggi da file guestbook.txt.... :master: ...il problema è che deve funzionare per forza...ho una scadenza urgente...chi mi aiuta????
    Forza Lecce

Permessi di invio