Ragazzi ma porca miseria, quando apro le finestre di internet explorer, mi si aprono piccole e devo sempre ingrandirle! Come posso fare affinchè quando apro le finestre mi escano già ingrandite?
Ragazzi ma porca miseria, quando apro le finestre di internet explorer, mi si aprono piccole e devo sempre ingrandirle! Come posso fare affinchè quando apro le finestre mi escano già ingrandite?
Alle volte capita che -attraverso uno script- la pagina di IE venga ridimensionata, e ciò condiziona tutte le successive alla loro apertura... Per risolvere il problema (almeno io faccio così), allarga la pagina dagli angoli, fino a coprire l'intera schermata; dopodiché chiudi la pagina dalla X in alto a destra, tenendo premuto lo Shift. Ripeti più volte l'operazione se necessario.
Anche io ho aderito al NoKappa
ti ringrazio
Avevi anche tu il medesimo problema, oppure hai il doppio account??![]()
no, è stato bannato per tecnico in OT e sarà ribannato per insulti su OTOriginariamente inviato da Spaolithos
Avevi anche tu il medesimo problema, oppure hai il doppio account??![]()
![]()
ragazzi assurdo! ho messo questo post perchè non sapevo dove postarlo. e sono stato bannato? assurdo!!!!!!! Io cosa diavolo ne so se sto post deve essere postato su softwere!
Scusa se te lo dico, ma se il problema riguarda un applicativo, non andrà di certo postato in Off Topic, e dovresti saperlo visto che sei iscritto da due anni...![]()