Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Mc link questo sconosciuto..

Salve, sarei molto curioso di sapere cosa ne pensate di questo provider, che non è sicuramente economico (32 eur + iva al mese per la flat), ma che gode di una buona fama sopratutto per l'assistenza ai clienti (senza numero verde, del resto). E' ben riposta la fiducia?
    In tutta franchezza, vale la pena "rischiare" con loro o con Libero, Tiscali, Alcotek, Alice, Ngi e così via a seguire...?
    Grazie, molte.

PS: il rapporto con 'assistenza per me è fondamentale perchè non ho le conoscenze tecniche per risolvermi eventuali problemi (linea Telecom permettendo)....

Utente di HTML.it
    Io ce l'ho....in questi giorni ho dei problemi...ma all'help desk sono competenti, e proprio oggi dopo un 10 minuti in cui gli ho mandato dai tracert per problemi inerenti a forti latenze verso l'estero, mi hanno chiamato loro al mio cell e con un loro sistemista siamo stati buoni 30min a cercare il risolvere il problema...tra l'altro sarò di nuovo contattato dato che stanno cercando di risolvermi il problema...le attese al loro help desk tecnico,e che sono rare davvero, non superano i 5 min e le persone sono sempre le stesse.
    Tranne i problemi che ho in questo momento, la mia connessione è andata sempre bene...certo che la sicurezza non te la da nessuno.

Spero di esserti stato utile.

A proposito sono un utente privato e non ho una delle loro connessioni aziendali.
    Un mio amico che ha una società di informatica, allaccia per i suoi clienti molte connessioni mclink e mi ha sempre parlato bene del rapporto con i ragazzi dell'help desk tecnico.

Sono eccezionali , non è per niente sconosciuto mc-link.
    Ha un assistenza che è tranquillamente paragonabile a quella di NGI.
    Un assistenza 10 e lode , se c'è un problema non ti lasciano abbandonato come certi isp.
    Io l'ho al lavoro , ed i rari problemi che abbiamo avuto ce li hanno risolti in un attimo.

Permessi di invio