Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[debian] impostare gdm as default

Ho da pochi giorni ucciso mdk per far nascere debian sul mio pc e devo dire che il pupo "rende" e promette mooolto bene

All'inizio avevo gdm come login manager, poi ho installato kdm, ma con questo non riesco a loggarmi...appena do invio diventa lo schermo nero per 2-3 secondi e poi ritorna alla schermata di login, invece se parto da console e richiamo gdm riesco a loggarmi tranquillamente...come faccio per rimettere gdm come login manager predefinito? oppure per risolvere il problema del login con kdm?

Ho provato a cercare nei file di configurazione ma non ho trovato variabili o opzioni che permettessero di settare il predefinito...

#dpkg-reconfigure gdm
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

Adesso funge che è una meraviglia, grazie!

Visto che ci sono chiedo un'altra cosa:
    uso kde e quando devo spegnere il pc mi termina solo la sessione uscendo al login manager, poi da lì gli posso dire di spegnersi.
    Come faccio per farmi apparire direttamente la finestrella con le varie opzioni: spegni, riavvia, termina solo sessione ecc.?

Originariamente inviato da christian78
    uso kde e quando devo spegnere il pc mi termina solo la sessione uscendo al login manager, poi da lì gli posso dire di spegnersi.
    Come faccio per farmi apparire direttamente la finestrella con le varie opzioni: spegni, riavvia, termina solo sessione ecc.?
    up

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da christian78
    up
    Hai settato come login manager GDM è chiaro che per uscire ,devi chiudere la sessione e tornare a gdm

Permessi di invio