Su W 2000 mi è sparito il tasto chiudi sessione dal menu di avvio e cliccando CTRL+ALT+CANC non ho + abilitati i tasti "blocca computer"- "Disconnetti" -"Task manager" ecc..
Cosa mi è successo ???![]()
Su W 2000 mi è sparito il tasto chiudi sessione dal menu di avvio e cliccando CTRL+ALT+CANC non ho + abilitati i tasti "blocca computer"- "Disconnetti" -"Task manager" ecc..
forse colpa di qualche software "strano" tipo spyware & co.Originariamente inviato da DotCom
Hai provato a scansionare con AdAware, SpyBot e soci?
Prova a vedere!
Con Adaware si ora installo e provo l'altro poi ti dico.
Ho scaricato SPyBot ma niente da fare !!!!
Altra solution ???
idem con patate anche se ti logghi come administrator?
Sotto la panza la mazza avanza.
Idem con patate
dovresti vedere in questa chiave del registro:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\Explorer
dovrebbe esserci il valore 'NoClose' (tipo: REG_DWORD) impostato ad '1', ponilo a '0' o elimina il valore del tutto...immagino vi siano diversi altri valori in questa sottochiave, '0'= disattiva '1'=attiva
putroppo in Windows 2000 non dovresti avere l'utilità 'reg' che si trova in xp, per cui devi aprire il registro da start\esegui\regedit o creare un file di testo opportunatamente configurato e salvarlo con estensione .reg - apri il notepad (blocco note) e scrivi:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer]
"NoClose"=dword:00000000
salvalo con estensione .reg, doppio clic quindi riavvia
se al doppio clic dovesse darti un messaggio d'errore , sostituisci all'intestazione 'Windows Registry Edito Version 5.00' la seguente: REGEDIT4 (è l'intestazione per Windows NT)
Il chiudi sessione è tornato (grandeeeeeeee) però non posso sempre gestire il task manager con CTRL+ALT+CANC.