Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 1mese e niente!

1mese e niente!

ragazzi ho publicato un sito da un mese ma nn viene publicato su nessun motore cosa si puo fare?
    in un'altro sito "circa 3 mesi" sicuramente sono stato penalizzato da google "infatti quando scrivo le key mi trova il sito ma senza descrizione, c'è solo l'indirizzo" cosa posso fare?
    ciao
    GOOD LIFE***

Utente di HTML.it
    comincia a farti linkare e vedi che in un giorno sei in serp

cosa vuol dire serp? e poi ho gia 2 link in entrata!
    GOOD LIFE***

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    SERP =

Search
    Engine
    Report o Result
    Page

Beh, due link sono un po pochi, e poi dipende se chi ti linka a sua volta è già indicizzato su Google...altrimenti, nisba.

Puoi spiegare meglio quando dici:

"in un'altro sito "circa 3 mesi" sicuramente sono stato penalizzato da google "infatti quando scrivo le key mi trova il sito ma senza descrizione, c'è solo l'indirizzo" cosa posso fare?"

Ciao

Utente di HTML.it
    scusa ma sandbox ?\

"in un'altro sito "circa 3 mesi" sicuramente sono stato penalizzato da google "infatti quando scrivo le key mi trova il sito ma senza descrizione, c'è solo l'indirizzo" cosa posso fare?"
    Non sei stato penalizzato, porta più link in entrata e dovrebbe sistemarsi.
    E' un problema che non ho ancora ben capito perchè si presenta solo in alcuni.

i tre link sono quelli del prima sito,
    del secondo "3mesi" vuol dire che 3 mesi fa "scusatemi" ho bloccato lo scroll della pagina e tramite javascript ho bloccato anche la selezione testo perche sotto avevo scritto delle frasi e nn volevo che venissero lette!"questa è stata la mia prima volta che ho cercato di imbrogliare google" e da quel momento quando faccio una ricerca su quel sito, mi appare tra la lista di google ma solo l'indirizzo senza descrizione, ho provato su yahoo e li lo vede benissimo!
    GOOD LIFE***

Permessi di invio