cari ragazzi...
devo prendere un asus portatile...che processore mi consigliate? un AMD athlon 3000 o un Pentium 4 3.20 giga!?!??!
GRAZIE...
ciao
cari ragazzi...
devo prendere un asus portatile...che processore mi consigliate? un AMD athlon 3000 o un Pentium 4 3.20 giga!?!??!
GRAZIE...
ciao
io ti consiglio pentium....dice che riscalda meno e sul portatile è meglio quindi..
Quanto è grande l'universo??
INFINITO
Originariamente inviato da lau.l
io ti consiglio pentium....dice che riscalda meno e sul portatile è meglio quindi..
veramente il Pentium4 scalda di più di un qualsiasi AMD
se è tra quei due sicuramente meglio l'amd
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Chi te l'ha detta questa? Il mago Oronzo?Originariamente inviato da lau.l
avrà anche detto cose sbagliate ma rispodere così...Originariamente inviato da darkmavis
Chi te l'ha detta questa? Il mago Oronzo?
cmq si gli ultimi p4 con core prescott sono dei fornetti e su un portatile nn è bello averlii pentium m (che sono sui centrino) son molto meglio dei p4
cmq tra quei due come ho detto prima meglio l'amd
CiaO!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
1) lascia stare asus, se ti vuoi bene
2) a che ti serve il portatile?
3) in generale meglio amd, prezzi molto contenuti e prestazioni eccellenti
4) i pentium, soprattuti quelli con core prescott, sono dei braceri... discorso a parte va fatto per i pentium m (leggi centrino), che dissipano davvero poco... in linea di massima però è vero che un pentium consuma e quindi scalda di più di un amd... ah...e costa anche di più... parecchio di più...
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Che simpatici che siete...Non vi insulto solo perchè sono una "ragazzina" per bene.....![]()
![]()
![]()
IO ho un Pentium 4 e ti assicuro che scalda molto meno dell'amd che ha la mia amica sul un portatile praticamente identico.....
E non ho mai avuto problemi nonostante lo usi molto molto molto molto spesso...
INFINITO
Di sicuro è meglio il centrino.....ma visto che non era nelle opzioni...io ti ho dato il mio consiglio...e non sono l'unica a dire queste cose sul "riscaldamento" dell'amd....
Ciao e buon acquisto!!!
INFINITO
bhe, il discorso degli amd che scaldavano parecchio è di ormai tanto tempo fa adesso la situazione si è ribaltata...hai visto i tdp dichiarati di entrambe le case? anche se amd da valori simili a quelli degli intel non ci arrivano mai, mentre i p4 (prescott) superano il tdp dichiarato...Originariamente inviato da lau.l
Di sicuro è meglio il centrino.....ma visto che non era nelle opzioni...io ti ho dato il mio consiglio...e non sono l'unica a dire queste cose sul "riscaldamento" dell'amd....
Ciao e buon acquisto!!!
i northwood sono ottimi core, i prescott su portatili nn son proprio adatti anche se hanno processore produttivo a 90 nanometripoichè scaldano molto, solo le ultime revision hanno migliorato un pò il tdp ma è ancora lontanodai valori degli amd...adesso ci son anche i winchester che a 90 nanometri fanno registrare valori di tdp ancora inferiori
Ciao!