Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Comparazione Laptop

Comparazione Laptop

cari ragazzi...

devo scegliere tra questi due portatili.... Quale è il migliore (anche in rapporto al prezzo)?

Asus A4712DLH

AMD Mobile Sempron XP 3000
    512 MB
    60 Giga
    DVD masterizzatore e lettore
    Scheda video Ati Radeon 9200 pro
    Xp Home

1120euro

Asus A4795LBP

Pentium 4 3.20
    512 Mb
    60 Giga
    Lettore dvd e masterizz. cd
    scheda video SiS M661 Fx condivisa
    Xp Professiona

1180 euro

(p.s. ma il processore amd sempron xp è quello a 64 bit?!?!?)

Grazie!!!!

ciaooo

in questo caso meglio il secondo anche se il sempron nn è proprio scarsissimo. il sempron nn supporta i 64bit (sarebbero i nuovi athlonxp).
    i masterizzatori sono multistandard (+ e -) e dl?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

non lo so....che masterizzatori sono...a quanti giga è questo AMD io ho letto che è a 2 giga circa

si credo che sia a 2000mhz ma nn ricordo bene.
    per quanto riguarda i masterizzatore leggi le specifiche

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    a che ti serve il note? sicuro sicuro di volere un asus??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

asus e/o acer VVoVe: VVoVe:

oggi sono stato da un cliente che si era appena comprato un asus gli è rimasto il tasto invio in mano....

Originariamente inviato da postmaster1
    asus e/o acer VVoVe: VVoVe:

oggi sono stato da un cliente che si era appena comprato un asus gli è rimasto il tasto invio in mano....
    lol.
    io ho il portatile in sign da un po di mesi ed è perfetto, nessun problema, anzi...peccato per la ram della sk video che nn supera i 206Mhz in oc
    per l'assistenza non so visto che nn ho mai avuto problemi, ma da come sento in giro deve far schifo...però nn mi preoccupo perchè l'ho comprato da un rivenditore che conosco (mio padre lo conosce) e quindi per l'assistenza non dovrebbero esserci problemi anche se nn vorrò mai farne uso

Ciao!

Permessi di invio