Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[validazione] blockquote dà problemi

ciao a tutti

ho un problema con la validazione di una pagina xhtml 1.0 strict,in patica se all'interno di un paragrafo ci metto un tag blockquote, mi esce il seguente errore:

document type does not allow element "blockquote" here; missing one of "object", "ins", "del", "map", "button" start-tag

e più sotto,nella descrizione dettagliata:

The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.

One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "

" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>").

cosa vuole???ho provato a mettere il blockquote fra tag "ins" e non mi segnala più l'errore, ma io cosa me ne faccio del tag ins,che mi crea testo sottolineato?!?!
    aiutoooo!!!!!

grazie

mettilo fra <div>

ma vista l'ora potrei anche aver scritto una tavanata, lo collaudo domani
    Sotto la panza la mazza avanza.

sull' XHTML Reference del w3schools alla voce blockquote,fra le altre cose dice:

To validate the page as strict XHTML, you must add a block-level element around the text within the <blockquote> tag, like this:
    <blockquote>

here is a long quotation here is a long quotation</p>
    </blockquote>

ho provato a fare anche questo, ma non mi elimina l'errore......

ciao,grazie della risposta(a quest'ora non ci speravo proprio ),ma niente,non funziona.....pensa che ora mi dà lo stesso messaggio d'errore di prima,però riferito al div VVoVe:

io sinceramente non l'ho mai usato blockquote su strict ma una cosa di questo tipo come mi sembra di aver capito che hai usato dubito che la accetti:

codice:

<blockquote>
          xxx
       </blockquote>
    </p>
    per quel che ne so blockquote deve stare fuori da un elemento come

vado che sto crollando... 'notte
    Sotto la panza la mazza avanza.

in effetti facevo proprio così,e in effetti ora ho provato a metterlo fuori dal paragrafo e non mi dà più errore.....grazie!!!!

Permessi di invio