Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[IIS] Questo sconosciuto ?

Ciao

non riesco a risolvere un problema relativo a IIS 6. Riassumo: ho un web server mio con windows server 2003 e IIS 6 dove ci tengo i siti fatti da me. Il problema e' relativo ad uno di questi: sistematicamente si pianta e l'ASP non funziona piu' e sono costretto a resettare IIS. La cartella dove puntano le procedure ASP di upload e' la cgi-bin che ha i permessi in lettura/scrittura; ho provato a dare a l'Internet Guest Account i tre parametri di default (Read e Excute, List Folder Contets e Read) aggiungendo prima Write e poi anche modifiy pensando fosse un problema di permessi ma questa mattina si e' piantato ugualmente. Stranamente nell'Event Viewer non e' registrato niente. Il messaggio che dava era:

Error: File /it/interactive/up/Loader.asp Line 36 Operation not Allowed.

Non so piu' cosa fare Qualche dritta ? Sono piuttosto preoccupato!!

Bye..

Aiuto ?

Ciao

nessuno mi puo' aiutare ?

Bye..

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    sembra errore dovuta ad una procedura di upload file. verifica che non ci siano problemi con il blocco dell'antivirus (prova a disabilitarlo e a riavviare) o con i path.
    evita di usare script di upload ma appoggiati invece a componenti ben testate e funzionanti (www.aspupload.com)
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Aiuto ?

Ciao

forse mi sono spiegato male: non utilizza nessun script esterno ma tutto codice nativo ASP, inoltre sia i permessi alle cartelle che i percorsi di upload sono esatti.

Bye...

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    appunto. passa ad un componente
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio