Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Contatore di download

Contatore di download

Salve a tutti.
    Ho realizzato un sito dove è possibile scaricare alcune mie canzoni e mi piacerebbe inserire un contatore che indichi quanti download sono stati fatti in totale o meglio per ogni canzone.

Grazie in anticipo a tutti quanti.

Ok, la domanda quale è?

Lo vuoi fare? Lo vuoi trovare? Lo vuoi immaginare? Quale linguaggio lato server supporta il tuo spazio?

Originariamente inviato da weppos
    Ok, la domanda quale è?

Lo vuoi fare? Lo vuoi trovare? Lo vuoi immaginare? Quale linguaggio lato server supporta il tuo spazio?
    Penso che voglia inserirlo
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Se il sito è quello in firma, dovresti avere il supporto PHP-MYSQL, quindi chiederei nel forum adatto.

Beh ora che mi ci fate pensare non sono sicuro che il mio spazio supporti un linguaggio lato server, quando ho relizzato il sito non avevo previsto un contatore del genere o meglio pensavo si potesse fare senza un liguaggio lato server (come vedete nn sono molto ferrato in materia).
    Sul sito di altervista non riesco a capire se tali linguaggi sono supportati per il mio spazio.

PIERO06 puoi confermarmi di avere a disposizione PHP-MYSQL ?

si su altervista c'è il supporto php e un db mysql!

l'avevo fatta anche io sta domanda tempo fa sul forum di php ma nessuno mi aveva cagato!

se vuoi una cosa più in grande stile puoi scaricare http://www.php-stats.com/ che oltre alle statistiche di accesso ti fornisce anche statistiche accessorie come appunto il conteggio dei download (se nn sbaglio... )

Grazie del suggerimento awd, ho visto di cosa si tratta ma il fatto è che io sono un perfetto ignorante per quanto riguarda php e mysql e credo che sia più di quanto ho realmente bisogno, comunque grazie lo stesso.

Saluti a tutti.

Permessi di invio