Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Preload che non funziona?

Buon giorno ho un problema che non riesco a risolvere, nel senso che in locale il preload che ho funziona ma, on-line no...
    Potreste verificare se a voi fa la stessa cosa www.compagniapopularia.it ?e se si potreste dirmi cortesemente quale dovrebbe essere l'eventuale problema?

Vi ringrazio ciao ciao

Con l'adsl non riesco a vedere il preload, ma non ho neanche i tempi di attesa, l'unico che si vede è quello appena clicco su entra, gli altri nulla, ma le pagine sono velocissime a caricare

grazie per avermi risposto!
    Beato te che hai l'ADSL, io ho ancora la 56K quindi il preload lo dovrei vedere ma niente... per gli altri file anche se sono di piccole dimensioni me lo fa vedere, invece per questo che è il file + grande 158k non me lo fa vedere....mmmma

Grazie ancora...se ti viene in mente il motivo per cui ho questo problema fammi sapere per favore ok?
    Ciao ciao

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    grazie per avermi risposto!
    Beato te che hai l'ADSL, io ho ancora la 56K quindi il preload lo dovrei vedere ma niente... per gli altri file anche se sono di piccole dimensioni me lo fa vedere, invece per questo che è il file + grande 158k non me lo fa vedere....mmmma

Grazie ancora...se ti viene in mente il motivo per cui ho questo problema fammi sapere per favore ok?
    Ciao ciao
    Ma non lo vedi per niente, oppure si vede solo verso la fine? Hai esportato qualche clip dalla libreria come action script?

allora in pratica succede questo, ho la default.asp dove ho i due pulsanti Entra ed Enter, che sono collegamenti ipertestuali, da qui richiamo il file .swf dove dovrei vedere il preload...ma, ho il suddetto problema..
    Ho notato anche che, nel momento in cui clicco Entra la pagina default.asp resta in primo piano(come se non avessi cliccato nulla),e nell'ultima barra di internet explorer(scusami ma non ricordo come si chiama) mi indica che sta facendo il download del file...e dopo alcuni secondi(un bel pò), mi visualizza il file .swf.

Non capisco per quale motivo debba avere questo problema...(a meno che ho qualche impostazione errata di I.E.)
    Se puoi aiutarmi ancora...grazie mille ciao ciao

Utente bannato
    Io il preload lo vedo, anche se ho adsl 2.5mbps...Sicuramente non lo vedi perché, in fase di testing, il browser avrà già nella cache il filmato swf...
    Ti consiglierei di mettere gli swf all'interno di una pagina, e non fare direttamente il collegamento all'swf

grazie per avermi risposto, ti dico che quando faccio il test in locale(ovviamente), cancello sempre la cache prima di testare..
    ma facendo anche cosi, non me lo fa vedere

e poi volevo chiederti, cosa significa mettere .swf dentro una pagina senza richiamarlo con un link ...?
    Grazie....mille

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Neanch'io lo vedo (ADSL 1,5 Mbit), ma se FinalFantasy lo vede, vuol dire che funziona. Quando provi in locale, la cache di IE non entra in causa, mentre, come diceva jeck <--- (Grrrr... perché hai cambiato l'avatar???), devi svuotarla ogni volta che provi in remoto.

FinalFantasy intendeva: Pubblica il tuo swf unitamente alla sua, corrispondente, pagina html (File, Impostazioni di pubblicazione/scheda HTML/ pulsante Pubblica/OK.

[OTconsigliUtili]
    Il cognome prima del nome si usa solo all'anagrafe, negli ospedali e nelle caserme: immagina se Tiziano Ferro si presentasse come "Ferro Tiziano"... decisamente (perdonami), risibile.
    [/OTconsigliUtili]

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    (Grrrr... perché hai cambiato l'avatar???)
    [OT]Perchè ti piaceva di più l'altro? un giorno non sapevo che fare ed ho fatto quello schifo [/OT]

@ ANTAGONIA

Nella prima pagina di presentazione evita di far ripetere quell'immagine di sfondo, ed evita di metterla come sfondo. Io che sto a 1200 di risoluzione ne vedo tre, invece chi sta a risoluzione di 800 non vede neanche tutte l'immagine, e metti i bottoni entra e enter centrati rispetto all'immagine e non rispetto allo stage, è molto meglio

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da jeck
    [OT]Perchè ti piaceva di più l'altro? un giorno non sapevo che fare ed ho fatto quello schifo [/OT]
    Perché con quell'altro potevo presentarmi come l'orango del Crodino e quindi come tuo stretto imparentato :maLOL:

NAPcheC****ggia
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio