Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster

Mettere il plugin di flash in locale per farlo istallare da cd: si puo fa?

Come sopra, magari la metto meglio:

Metto un sito senza server-side scripting su cd per una demo,
    e se non è istallato shockwave deve istallarlo da se solo che senza connessione, quindi ho pensato:
    cambio il codebase

codice:
    <OBJECT classid=clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000 
                codeBase=http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0 
                height=50 width=60>
    e il relativo
    codice:
    pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"
    del EMBED,

Primo:
    non riesco a trovare un cab online ma solo istallanti, installer, exe etc
    Secondo:
    non ho potuto verificare quindi se funziona in locale con percorsi relativi dati in pasto al codebase

Avete qualche suggerimento?

aloha

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Nessun suggerimento è possibile in quanto ciò che vuoi fare è illegale, nonché inutile.

Per usare il player da installare in locale bisogna ottenere l'autorizzazione di Macromedia. Il forum è letto da migliaia di persone al giorno... non siamo nell'angolino di un bar di periferia.

Tuttavia il metodo legale esite, ed è quello di esportare in eseguibile. Un Flash.exe (dicasi "proiettore"), o un Flash.hqx per macchine Macintosh, incorpora il plugin di lettura e quindi è MM che te lo consente.

Puoi fare la tua demo-sito con un proiettore di base, degli swf caricati esternamente + tutte le pagine Web che vuoi.

Capito mi hai ?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    codice:
    Il forum è letto da migliaia di persone al giorno... non siamo nell'angolino di un bar di periferia.
    questa poi me la spiegherai dato che stavo facendo una domanda mica chiedevo un programma crakkato, dato che il player è freeware ed il plug in è freeware non ci pensavo minimamente all'autorizzazione, caso mai sono stato ingenuo

cmq grazie in ogni caso

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ok, c'è bisogno di spiegartelo...

Chiedevi un consiglio (a chiunque visiti questo forum), sul come realizzare uno stratagemma che ti permettesse di completare una cosa illegale che non ti è riuscita.

Il forum è sicuramente visitato anche dagli organi di controllo, non solo di Macromedia. Quindi non si tratta solo di attenersi alle regole del forum...

Con una richiesta di quel tipo fai apparire il forum stesso come un luogo dove si chiedono consigli sul come eludere i permessi richiesti e previsti da Macromedia, esattamente come (probabilmente), faremmo se ci trovassimo faccia a faccia, in un bar.

Insomma, il mio "cartellino giallo" era della serie: "Che figura ci facciamo"?

Se in buona fede, non sapevi che il tuo tentativo non è cosa lecita, allora ti chiedo scusa, ma resta il fatto che il mio tipo di risposta era quanto meno d'obbligo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio