Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

numero immagini in cartelle

ciao a tutti!

volevo sapere se tecnicamente, ai fini della velocità di caricamento di alcune immagini, conviene tenerle in cartelle separate, oppure tutte insieme.. mi spiego meglio: se io ho 10000 immagini conviene che io le tenga tutta nella stessa cartella o è bene suddividerle il + possibile, per ottenere la maggiore velocità di caricamento?

grazie

penso che non cambi nulla...

Utente bannato

Re: numero immagini in cartelle

Originariamente inviato da Nt3N
    ciao a tutti!

volevo sapere se tecnicamente, ai fini della velocità di caricamento di alcune immagini, conviene tenerle in cartelle separate, oppure tutte insieme.. mi spiego meglio: se io ho 10000 immagini conviene che io le tenga tutta nella stessa cartella o è bene suddividerle il + possibile, per ottenere la maggiore velocità di caricamento?

grazie
    .
    Da quello che mi risulta si scompongono le immagini grandi per accellerare il dowload. Il cambiare l'Url di una immagine da una cartella all'altra al fine della velovità non conta.

per il download non cambia nulla, ma quando le immagini iniziano a superare la cinquantina ti conviene comunque separarle per categorie in più directory: accedendo allo spazio remoto via ftp per pubblicazione o modifiche non dovrai aspettare più del necessario solo per la visualizzazione del contenuto di una dir...
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio