Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Connessione Automatica????????

Ciao a tutti!

Ho un problema che non mi fa dormire più!

Da qualche giorno mi sono accorto che la mia connesione è mooooolto lenta.
    Quando sono connesso ho controllato la finestra della connessione e vedo che i byte inviati sono molti di più (almeno un rapporto di 4:1) di quelli ricevuti, e la cosa mi è parsa strana.
    Ho controllato le impostazioni di connessione, modem e opzioni telefono e ho riavviato.
    Ora appena appare la schermata di win dopo un secondo parte la connessione in automatico???????? VVoVe:

che devo fare per togliere questa fastidiosa opzione?

Ho win Xp home edition.

Se puo essere d aiuto qualche giorno fa dopo una normale disconnessione ho trovato quella finestrella di Win che mi diceva che da un sito era richiesta la connessione in internet e devo aver settato qualche impostazione e messo il segno di spunta su "nn ripetere il messaggio"
    come ci rientro in questa finestrella, magari il problema è solo li!

grazie a tutti.
    Alex

p.s
    la scansione antivirus mi ha rilevato un file infetto MPDAT.EXE o MPDAP.EXE in "SYSTEM"
    l'ho mandato al Virus Vault (di avg antivirus 7.00), oltre che a fare in cul.....e ora al riavvio il pc dice che il file sopra citato è mancante! VVoVe:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

grazie.

Originariamente inviato da extrastronz
    p.s
    la scansione antivirus mi ha rilevato un file infetto MPDAT.EXE o MPDAP.EXE in "SYSTEM"
    l'ho mandato al Virus Vault (di avg antivirus 7.00), oltre che a fare in cul.....e ora al riavvio il pc dice che il file sopra citato è mancante! VVoVe:

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

grazie.
    dimenticavo di dirvi che nonstante tutti questi problemi, oltre al fastidioso problema della connessione automatica, non rilevo altri malfunzionamenti e il Pc va discretamente bene...........

rispondetemi perchè il pc lo uso per un sacco di ore al giorno e non so proprio dove andare a parare.............

grazie ancora..........

quindi?
    nessuno riesce proprio ad aiutarmi?
    almeno indirizzatemi verso un sito o collegamento che lo possa fare.....grazie!

start\esegui\services.msc
    cerca il servizio connection manager di accesso remoto (RasMan), aprine la maschera con doppio clic, impostalo a manuale, al riavvio non dovrebbe essere più in automatico

Ti sposto in Sicurezza.

fatto, ma il risultato non cambia.
    avrò preso un dialer?????

che devo da fare??
    come posso reinserire mpdat.exe in system32???

VVoVe: VVoVe: VVoVe: ahahahahah VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mpdat è sintomo di una infezione da Rbot e locicamente non va reinserito.

http://www.sophos.com/virusinfo/analyses/w32rbotwg.html

apri regedit, vai alla chiave

HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\

individua nell'elenco la chiave SHELL. Nel tuo caso dovrebbe essere:

Shell ="Explorer.exe mpdat.exe"

fai doppio click su shell e modifica il contenuto lasciando Explorer.exe e cancellando mpdat.exe.

in pratica edve essere:

Shell ="Explorer.exe"

Poi riavvia
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio