Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Registrazione e Gestione Utenti versione 1.0

Ciao a tutti! Ho scaricato lo script "Registrazione e Gestione Utenti versione 1.0" ma, dopo vari tentativi, non riesco a personalizzarlo! I vari script nn hanno i classici Tag "HTML" o "BODY" ecc...ecc... Dove vanno inseriti gli script? Tra quali tag? Qualcuno mi può dare qualche dritta? Grazie x l'attenzione! Ciao a tutti!!!
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

C'è un file readme.txt al suo interno. Hai provato a leggerlo?
    Le pagine da proteggere devono essere pagine asp e all'inizio di ogni pagina .asp da proteggere devi mettere questi due include.

Invece una volta decompresso il file zip, devi copiare tutti i file asp che si trovano al suo interno (all'interno della cartella "registrazione_gestione") nella ROOT del tuo sito.
    Copia la cartella "css" così come sta nella ROOT del tuo sito.
    Copia il contenuto della cartella "images" nella cartella omonima che si trova nella root del tuo sito.
    Copia il database "utenti.mdb" nella cartella "mdb-database" o equivalente (se la cartella del tuo sito che contiene i database non si chiama "mdb-database" devi cambiare le connessioni al db) che abbia i permessi di scrittura.

Se invece vuoi che ad una pagina acceda come minimo un utente che abbia permessi di moderatore allora aggiungi queste tre righe in ogni file con estensione .asp

codice:
    <%
    If str_users_authority = "user" Then
       Response.Redirect("login.asp?mode=noAdmin")
    End If
    %>

Se invece ad una pagina vuoi che acceda solo un amministratore, dovrai aggiungere queste tre righe in ogni file con estensione .asp:

[/code]
    <%
    If str_users_authority <> "admin" Then
    Response.Redirect("login.asp?mode=noAdmin")
    End If
    %>
    [/code]

Utente di HTML.it

Registrazione e Gestione Utenti versione 1.0

grazie x la spiegazione! cmq io volevo sapere come inserire i contenuti degli script in pagine con la mia grafica (cioè avere il form del login con la mia grafica, ecc...). Ad esempio, una volta loggati, vorrei andare nella mia home page e avere da li la possibilità di modificare il profilo, fare il logout, ecc... nn so se mi sono spiegato...mi sapete dare delucidazioni? Grazie e Ciao!
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

Permessi di invio