Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

firefox non funziona più

a tutti,

mi è successa una cosa strana con firefox e non sto riuscendo a risolverla...

durante l'esecuzione di firefox 1.0 mi è stata notificata la possibilità di scaricarne l'aggiornamento alla 1.0.1 e l'ho fatto, ma dopo aver finito l'installazione e aver riavviato firefox, il programma non da più segni di vita, ossia si apre ma non carica niente, so per certo che non è un problema di linea perchè provando con IE riesco a navigare; ho anche provato a disinstallare e reinstallare firefox diverse volte, sia la versione 1.0 che la 1.0.1 e niente da fare

è successo a qualcun'altro? qualcuno ha la soluzione?

grazie in anticipo

Io uso la versione 1.0.1 da ieri sera però non ho seguito l'aggiornamento automatico di firefox ma ho scaricato il pacchetto l'ho installato senza rimuovere la versione precedente e funziona benissimo.

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho risolto, scusate...era una stupidaggine, il firewall mi aveva bloccato, senza avvertire, il programma

Re: firefox non funziona più

Originariamente inviato da and80
    a tutti,

mi è successa una cosa strana con firefox e non sto riuscendo a risolverla...

durante l'esecuzione di firefox 1.0 mi è stata notificata la possibilità di scaricarne l'aggiornamento alla 1.0.1 e l'ho fatto, ma dopo aver finito l'installazione e aver riavviato firefox, il programma non da più segni di vita, ossia si apre ma non carica niente, so per certo che non è un problema di linea perchè provando con IE riesco a navigare; ho anche provato a disinstallare e reinstallare firefox diverse volte, sia la versione 1.0 che la 1.0.1 e niente da fare

è successo a qualcun'altro? qualcuno ha la soluzione?

grazie in anticipo
    Prova a vedere qui... http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=5940

Permessi di invio