Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con la porta FTP

Salve, ho un problemino che mi sta facendo piangere

ho windows XP con Norton Antivirus 2005 e i Firewall disattivati, però mi si verifica un gravissimo problema..

Non mi funzionano i programmi di FTP e neanche la posta elettronica se configurata con un client tipo outlook!

il resto funziona tutto bene anche il file sharing...

mi sapreste dire il perchè???

sicuramente avrò impostato sul sistema un blocco,come posso fare a sbloccarlo??? sono andato su Amministrazione del sistema ma sembra arabo

grazie mille a tutti piccoli grandi geni!!!!!!!
    Wome works to IENA Animation Studios

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    controlla le impostazioni del firewall integrato di windows XP:
    pannello di controllo -> windows firewall.

la porta usata per le connessioni ftp è la numero 21, mentre per la posta elettronica sono la 25 e la 110.

think simple think ringo

il firewall è disattivato ed ho provato anche ad aprire le porte TCP 110 e 21 ma niente...

come potrei fare?

forse ho sbagliato il pordimento per aprire le porte, come faccio a farlo?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dici che non ci riesce ma non dici che errore e messaggio ti viene restituito...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il problema è che non restituisce errore.. non funziona e basta

ho ACEFTP e quando provo il collegamento sta fermo e dopo un pò mi da scaduto il time-out.

lo stesso lo provo con il computer vicino e funziona perfettamente.

la stessa cosa per i programmi tipo VNC di desktop remoto... non riesco a collegarmi, quindi ho intuito il problema di porta o servizio

che router usi??che firewall software usi??prova a scrivere mel prompt netstat -a,potresti avere i protocolli incasinati,prova avedere in (ragiono in 2k)c:\winnt\system32\etc e mi controlli il file services aprendolo con il blocnote devi controllare che i protocolli siano configurati con la sua porta"smtp port 25 pop3 port 110 ftp port 21.
    per il risultato del netstat -a fammi un copia incolla che do un'occhiata.e vediamo cosa posso fare.
    fammi sapere ciao

Permessi di invio