Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

IIS? FSO? Problema incomprensibile...

Ciao...sto impazzendo da 3 giorni...
    Ho installato sul mio PC (windows xp pro) un'applicazione ("igallery" )per realizzare una galleria immagini.
    Purtroppo se su piattaforma Win2000 o addirittura su server (Aruba) funziona perfettamente, in locale su XP prova a caricare la pagina ASP ma non succede nulla per parecchi minuti, e oltretutto mi blocca IIS. Ho letto su questo form alcuni suggerimenti per impostare i permessi di IIS, ma le cose non cambiano. Ho appena formattato il PC, ma il problema è sempre lo stesso....
    Ho letto sul form relativo all'applicazione della galleria immagini che con win XP bisogna installare un certo "FSO".
    Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Vi prego aiutatemi....

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3

Re: IIS? FSO? Problema incomprensibile...

Originariamente inviato da Elisa_73
    Ciao...sto impazzendo da 3 giorni...
    Ho installato sul mio PC (windows xp pro) un'applicazione ("igallery" )per realizzare una galleria immagini.
    Purtroppo se su piattaforma Win2000 o addirittura su server (Aruba) funziona perfettamente, in locale su XP prova a caricare la pagina ASP ma non succede nulla per parecchi minuti, e oltretutto mi blocca IIS. Ho letto su questo form alcuni suggerimenti per impostare i permessi di IIS, ma le cose non cambiano. Ho appena formattato il PC, ma il problema è sempre lo stesso....
    Ho letto sul form relativo all'applicazione della galleria immagini che con win XP bisogna installare un certo "FSO".
    Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Vi prego aiutatemi....
    ciao
    non piangere non ce ne bisogno......

vai per gradi....
    allora prova questo script
    http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=25
    mettilo in una pg nuova.asp ed eseguilo
    se funziona FSO funziona sul tuo pc.....
    se no vai in c:\inetpub\wwwroot e imposta le proprieta dell'utente IUSR_Nomepc in lettura scrittura e modifica
    e riprova
    fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    disabilita lo scripting block dell'antivirus e riavvia
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Non è facile non piangere....
    Innanzitutto grazie per l'aiuto: ho provato lo script che mi hai suggerito, e fa lo stesso scherzo: pagina bianca che prova a eseguire lo script.....ma niente più.....
    Tramite IIS, ho settato Protezione directory->modifica, c'è selezionato ACCESSO ANONIMO, nome utente = IUSR_ELISA, AUTENTICAZIONE INTEGRATA WINDOWS disabilitato.
    Ma ancora niente.....

Non è facile non piangere....
    Innanzitutto grazie per l'aiuto: ho provato lo script che mi hai suggerito, e fa lo stesso scherzo: pagina bianca che prova a eseguire lo script.....ma niente più.....
    Tramite IIS, ho settato Protezione directory->modifica, c'è selezionato ACCESSO ANONIMO, nome utente = IUSR_ELISA, AUTENTICAZIONE INTEGRATA WINDOWS disabilitato.
    Ma ancora niente.....
    come dice gioba disabilita lo script blocking
    e prova se non va ancora verifica
    in esplora risorse
    e vai in c:\inetpub\wwwroot
    sulla cartella wwwroot oppure sulla cartella del tuo sito ovunque tu l'abbia messa click destro proprieta poi vai al tab security o sicurezza e qui vedi degli utenti in genere administrator,everyone,etc,etc...
    se c'è l'utente IUSR_nomepc bene clicca sopra questo utente ed aggiungi i permessi di scrittura e modifica se non c'è lo aggiungi e dai qui permessi

Non ci posso credere....ere quel MALEDETTO Norto Antivirus....3 giorni di pazzia + formattazione completa del PC.....
    Disabilitando il blocco script funziona!
    E' sufficiente dirvi GRAZIE?

Non ci posso credere....ere quel MALEDETTO Norto Antivirus....3 giorni di pazzia + formattazione completa del PC.....
    Disabilitando il blocco script funziona!
    E' sufficiente dirvi GRAZIE?
    a gioba è stato lui a consigliarti giusto

Permessi di invio