Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto ADSL Libero e Router D-Link

Salve recentemente mi hanno attivato l'ADSL Libero ma ho problemi di connessione con il mio router D-Link DSL-502T
    Avevo paura che fosse la linea ma ho provato con una connessione diretta tra un model IPM DATACOM alla scheda di rete (dopo un incasinatissima configurazione) e va?
    Però ovviamente mi ritrovo un router nuovissimo che non lavora oltre che gli altri computer della rete non possono navigare.
    Il router credo sia configurato bene

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come hai configurato?

Allora. ho fatto login con il browser, poi sono andato su DSL setup è l'ho impostato su: GDMT. Poi sono andato su connection1 per i settaggi: Name=libero, Type=PPPoE, Option: Nat e Firewall non settati. Poi sempre in connection1 le PPP settings sono le seguenti User=lamia, Password=lamia, Keep Alive= 10', Set route=attivo, Max fall=10', MRU=1492. Le PVC settings: VPI=8, VCI=35, QoS=UBR, PCR=niente, SCR=niente
    Sono stoto abbastanza chiaro?

Utente di HTML.it
    controlla se il bridge è abilitato.

Allora è disabilitato, dovrei abilitarlo? La cosa strana e che se faccio Status della connessione risulta connesso ma non riesco ad aprire pagine web

Utente di HTML.it
    mahh.. per me devi abilitare il nat.. altrimenti come fai ad uscire col pc? hai messo il pc in dmz?

Grazie ma anche tu hai il mio stesso Router. Ma cosa vuol dire hai messo il pc in dmz?

Utente di HTML.it
    Ho il D-Link 504. DMZ vuol dire che il pc host è esposto pubblicamente e non viene nattato dal router-firewall..
    Io ti consiglio di non metterlo in DMZ, di "girare" le porte che ti servono dal router al pc e di abilitare il NAT..

Permessi di invio