Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad aprire una popup con tutte le dovute misure e misure per la posizione, in html?
altra cosa
e se io volessi poi far aprire popup con diverse misure come faccio?
grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad aprire una popup con tutte le dovute misure e misure per la posizione, in html?
altra cosa
e se io volessi poi far aprire popup con diverse misure come faccio?
grazie a tutti
che devi inserire solo immagini o pagina normale?
Io parto con la mia solita solfa. Vado? Vado.
I pop-up, oltre a essere molto fastidiosi, sono da parecchio tempo definiti oggettivamente rimedi anti-accessibilità.
La mia domanda è: ti servono realmente dette pop-up, oppure è possibile trova un'alternativa, più semplice da gestire e più accessibile?
Non voglio togliere spazio a nessuno ovviamente: è solo un invito alla riflessione.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
dovrei caricare dei normali testi html!
sapresti dirmi il codice per favore?
pierofix hai qualcosa da suggerirmi?
Quello che posso suggerirti è di analizzare la situazione e il contesto in cui ti trovi; poi ti chiedi: "Ho davvero bisogno delle pop-up, o ci sono strade alternative?".
Ricorda che in fondo in fondo stai comunicando qualcosa e quello su cui devi concentrarti è che il messaggio sia posto nel miglior modo possibile (semplice da leggere, accessibile e di buona qualità).
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
In che caso devi farla aprire questa popup? Tramite click su un link? O all'apertura della pagina principale?
Comunque in entrambi i casi basta una funzioncina js
window.open('pagina.html','','widht=***px, height=***px, top=***px, left=***px');
mi puoi, per favore scrivere esattamente quello che devo inserire perchè, mi sa che toppo qualcosa.
Comunque mi serve per dei normalissimi link
grazie![]()