Ci tenevo a sapere se ogni qual volta gioco a Combat Flight Simulator 3 in rete, se il servizio è a pagamento. Cioè, quando mi collego al server, c'è il rischio che quest'ultimo è a pagamento?
Ci tenevo a sapere se ogni qual volta gioco a Combat Flight Simulator 3 in rete, se il servizio è a pagamento. Cioè, quando mi collego al server, c'è il rischio che quest'ultimo è a pagamento?
se sei collegato ad internet con una normale connessione telefonica, verifica che non si disconnetti e si connetta con un altro numero. Se ti colleghi con ADSL non hai problemi.
Se il servizio a pagamento, paghi tramite carta di credito (o altre forme di pagamento) e ti viene associato un user, con il quale ti permette di collegarti al server di gioco. Se lo user non risulta abilitato (cioè ha pagato in precedenza) non ti connetti al server
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Prima di giocare mi sono dovuto registrare nel server, e successivamente mi è stato chiesto di selezionare una squadra e giocare con un velivolo! Non ho dovuto inserire nessun numero di carta di credito o altro ancora! Ho l'ADSL, corro qualche rischio continuando a giocare anche per intere giornate?![]()
no. penso proprio di no!Originariamente inviato da Vailfox
Prima di giocare mi sono dovuto registrare nel server, e successivamente mi è stato chiesto di selezionare una squadra e giocare con un velivolo! Non ho dovuto inserire nessun numero di carta di credito o altro ancora! Ho l'ADSL, corro qualche rischio continuando a giocare anche per intere giornate?![]()
![]()
![]()