Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Amd 64 Bit??

Amd 64 Bit??

cari ragazzi....

vorrei prendere un ASUS A4744KLH (processore AMD a 64 bit, HD 60, masteriz DVD dual layer, scheda grafica non condivisa)... ho solo un dubbio rispetto ad un altro modello processore Pentium 4.

il fatto che l'AMD sia a 64 bit che significa esattamente?
    che è più potente? più veloce? o che è meglio solo per le applicazioni multimediali?

come sempre illuminatemi

Re: Amd 64 Bit??

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    cari ragazzi....

vorrei prendere un ASUS A4744KLH (processore AMD a 64 bit, HD 60, masteriz DVD dual layer, scheda grafica non condivisa)... ho solo un dubbio rispetto ad un altro modello processore Pentium 4.

il fatto che l'AMD sia a 64 bit che significa esattamente?
    che è più potente? più veloce? o che è meglio solo per le applicazioni multimediali?

come sempre illuminatemi
    a 64 bit vuol dire che fa girare anche programmi con codice a 64bit che i pentium degli attuali notebook nn fanno.
    poi che è meglio dei pentium4 sui 32bit è un altro discorso
    sul quel note che hai scelto c'è il 3000+ che lavora a 1800Mhz, se mi diresti il modello con pentium che frequenza ha vediamo qual'è meglio
    cmq credo che questa cpu almeno ad un p4 3200Mhz può tener testa

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

pentium 4 3.20

bhe il p4 3.2Ghz e l'a64 3000+ sono più o meno agli stessi livelli su sistemi desktop, sui portatili nn so visto che test su note con p4 nn ne ho mai letti
    se ti interessano i 64bit per il futuro (vedi arrivo di winxp a 64bit) allora prendi l'amd. anche per quanto rigurda il consumo e la temp il punto va ad amd. tu fondamentalmente che devi farci con il note?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

non devo usarlo per giochi... ma per internet (costruire siti...dreamweaver...adobe photoshop etc.)...office...e magari altri programmi "pesanti"...

p.s. quindi nel caso comprassi un processore a 32 bit...non potrà far girare i futuri programmi a 64 bit?? VVoVe:

p.s. i gigahertz quindi non sono indice della potenza del processore, ma solo di quanto "consuma"??

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    non devo usarlo per giochi... ma per internet (costruire siti...dreamweaver...adobe photoshop etc.)...office...e magari altri programmi "pesanti"...

p.s. quindi nel caso comprassi un processore a 32 bit...non potrà far girare i futuri programmi a 64 bit?? VVoVe:

p.s. i gigahertz quindi non sono indice della potenza del processore, ma solo di quanto "consuma"??
    già se prendi una cpu a 32bit puoi solo far "girare" programmi a 32bit.
    per quanto riguarda il consumo è difficile da spiegare, incide molto il tipo di architettura utilizzata e i pentium4 con core prescott scaldano molto...gli amd attuali sono più "umani".
    i consumi grazie a "tecnlogie" che fanno diminuire clock e voltaggio della cpu vengono diminuiti e si guadagna in fatto di tempo di lavoro del note (sui pentium m si spengono addirittura parti di cache ).

Ciao!

Originariamente inviato da darkmavis
    Non comprare asus
    confermo

prendi un hp

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da osvi
    prendi un hp
    confermo

è troppo glamour il notebook hp di mio zio

Permessi di invio