Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: E-commerce e asp

E-commerce e asp

Ciao ragazzi vorrei porvi un quesito! O meglio a chi progetta pagine per commercio elettronico in asp....
    Li progettate voi oppure vi affidate a codice già scritto, open source e gratuito?
    Se la seconda è la risposta... quale secondo voi è la soluzione migliore che si trova su interenet?
    Ripeto è importante il gratuito e il fatto che sia in ASP

Inoltre vorrei farmi un'idea su come funzionano i gateway tipo Banca Sella & co. e quali sono le procedure da avviare...
    Qualcuno mi suggerisce qualche articolo o guida intercettabile sul web????

Grazie a priori

Partiamo dalla seconda domanda:
    per i gateway devi rivolgerti direttamente a loro (banca sella,etc)sono disponibili a darti tutte le informazioni tecniche e commerciali che ti servono;

Sarebbe utile scriversi da sè il progetto di ecommerce in asp, anche se in rete ci sono script più che validi solo da personalizzare, come questo ad esempio.

Grazie per le info.... diciamo che non mi preoccupa il discorso carrello. La mia premura era nei confronti delle procedure di pagamento, la cosa che vorrei capire è....
    Ti fornisce tutto quanto il gateway per avere a disposizione le modalità di pagamento (carta per es.)? Cioè cosa ti danno? Io devo "solo" progettare il carrello eventualmente?

Permessi di invio