Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CD multisessione

CD multisessione

se masterizzo un cd su un computer con un certo programma, e poi cerco di aggiungere altri dati con un altro pc e altro software, non funziona vero? è successo che ha sovrascritto tutto, è normale?

domanda n.2
    io ho nero 5.5, la versione che mi hanno dato col masterizzatore, ma credo che sia una versione ridotta, infatti si chiama solo nero express, non c'è altro!
    ho i file per installare nero 6.x, dite che riesce ad installarmeli sopra o avrei bisogno di nero completo?

Utente di HTML.it L'avatar di Navarro

Re: CD multisessione

Originariamente inviato da awd
    se masterizzo un cd su un computer con un certo programma, e poi cerco di aggiungere altri dati con un altro pc e altro software, non funziona vero? è successo che ha sovrascritto tutto, è normale?
    Con il sistema operativo xp è possibile senza altri programmi.

domanda n.2
    io ho nero 5.5, la versione che mi hanno dato col masterizzatore, ma credo che sia una versione ridotta, infatti si chiama solo nero express, non c'è altro!
    ho i file per installare nero 6.x, dite che riesce ad installarmeli sopra o avrei bisogno di nero completo?
    Non capisco cosa intendi per Nero completo.
    Per fare un multisessione devi avere Nero Burning ROM registrato e impostarlo nella maniera corretta.
    http://www.aviglianabaseball.it

domanda n.2
    ho i file per installare nero 6.x, dite che riesce ad installarmeli sopra o avrei bisogno di nero completo?/

Ciao.

In genere una nuova versione di Nero in presenza di una precedente registrata (dovrebbe essere il tuo caso visto che hai preso il software unitamente al masterizzatore), si installa regolarmente.

Almeno a me è sempre successo così...

Giulio C. - Roma

Re: CD multisessione

Originariamente inviato da awd
    Dovevi importare la sessione precedentemente creata e poi aggiungere gli altri dati.
    Got a girl? Got money problems...

Permessi di invio