Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Configurare Pc senza lettore cdrom & tastiera

Sapreste dirmi se è possibile installare il SO su un Pc senza lettore CdRom e senza Tastiera? Mi spiego, ho assemblato un Pc senza appunto lettore cd e senza tastiera e mouse. Per interagire con il Pc userei il dispositivo TouchScreen del monitor, quindi anche la tastiera a schermo di windows.
    Quindi tutto ciò è possibile? e come? Dovrei forse disattivare qualcosa nel Bios? Premetto che ancora non ho provato, ma mi sono posto la domanda in quanto sia il lettore cd che la tastiera non li userei se non appunto solo per l'installazione del SO. Spero di essere stato chiaro! Grazie!
    Errare è umano, Perseverare è Diabolico.
    sapiente è colui ke sa di non sapere.

ke io sappia, se nn hai la tastiera il bios nn ti fa bottare windows. per il lettore cd se il sistema è già installato su hd nn ce nè bisogno.

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    puoi fare l'istallazzione da rete

e una vola istallato l'OS configurare il pc sempre tramite rete da remoto
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da naruto1987
    ke io sappia, se nn hai la tastiera il bios nn ti fa bottare windows. per il lettore cd se il sistema è già installato su hd nn ce nè bisogno.

La tastiera si può rimuovere, basta togliere da bios la richiesta di errore se non trova la keyboard.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Ok Phantom, ma come faccio...cioè quale sarebbe la voce da settare nel bios??? Thank's

"halt on"
    QUI c'è una spiegazione delle opzioni
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    oK babanetcom, per adesso grazie a tutti. Provo appena possibile e poi mi faccio risentire.

Utente di HTML.it L'avatar di daryl74
    Ti conviene attaccargli momentaneamente una tastiera ed un mouse per installargli Windows.
    Dopodichè installi i driver del touch screen, configuri la tastiera su schermo, fai nel BIOS la modifica che ti hanno proposto (togli l'HALT sul KEYBOARD NOT present) e riavvi la macchina.
    Se installi Win XP Professional: setta l'auto Login oppure il login veloce (senza Password) poichè dubito che la tastiera su schermo venga mostrata prima che ti sia loggato nel sistema.

P.S. = Ti avevo mandato un messaggio privato qualche tempo fa riguardante il codice a barre in VB... L'hai letto per caso ?

Ciao e buona giornata

Utente di HTML.it
    Scusa daryl74, ma non ho letto il tuo mesaggio!
    Grazie per l'aiuto.

Permessi di invio