Per allineare l'intera tabella in alto non ci sono soluzioni alternative ad includerla in un'altra tabella di altezza fissa e ad allineare la tr? Ho cercato ovunque ma nada..
Per allineare l'intera tabella in alto non ci sono soluzioni alternative ad includerla in un'altra tabella di altezza fissa e ad allineare la tr? Ho cercato ovunque ma nada..
ti sconsiglio, per prima cosa, vivamente di usare le tabelle per il layout; poi basta scrivere un pò di codice CSS per avere la tua tabella in alto:
<head>
<style type="text/css">
html, body{
margin:0;
padding:0;
text-align:center;
}
.tuatabella{
margin:0 auto;
}
</style>
</head>
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Ciao, il layout a tabella è d'obbligo visto che devo incanalare le query dinamiche da un db e ci sono centinaia di righe.
Ho settato la class sulla table ma nulla, con questo metodo rimane fluttuante al centro.
se non vuoi che la tabella resti al centro, allora basta togliere "auto" non dichiarare l'allineamento al centro nel body;
html, body{
}
.tuatabella{
}
prova così.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
Nulla. Forse perchè la tabella è dentro un'altra tabella, che divide la testata grafica da tutta la parte sotto?
posta 1 pò di codice; forse facciamo prima.
ciao
www.extrowebsite.com