Ho una pagina html dove ho una casella di testo dove posso inserire un valore e ho inoltre un collegamento ad un'altra pagina html... Come posso fare per passare quel valore da una pagina all'altra?
Grazie.
Michele.
Ho una pagina html dove ho una casella di testo dove posso inserire un valore e ho inoltre un collegamento ad un'altra pagina html... Come posso fare per passare quel valore da una pagina all'altra?
Grazie.
Michele.
tramite form, se il valore non viene immesso ma cè solamente al massimo con un imput hidden, se no con php..
Potresti darmi il codice dell'input hidden per favore?
Grazie.
si
<input type="hidden" name="action" value="post">
Scusa la mia ignoranza... dove lo devo mettere? Nella pagina chiamata o nella pagina chiamante?
Grazie.
che io sappia, senza programmazione server non puoi passare valori da una pagina ad un'altra.. ma forse sbaglio..![]()
- - - Salvatore - - -
no massi puoi, anke in diversi modi
lo metti fra <form> e </form>
<form>
<input type="hidden" name="action" value="post">
</form>
in php è + semplice cmq..
Scusa se sono duro di testa ma il codice che mi hai dato lo metto nella pagina chiamata o nella pagina chiamante...
Ovvero devo passare il valore dalla pagina a alla pagina b con un collegamento ipertestuale...
nella pagina da dove mandi la variabile, se cosi si può kiamare,
------ ----------
1° file ------------->>> 2° file
nel primo file ci metti il tuo form con l'imput hidden, nel file 2° arriva la variabile del campo hidden, ma a cosa ti serve? dammi l'url del sito casomai ke ti faccio lo script
Ok grazie... ora provo...
Il problema è che non è un sito, ma un'applicazione fatta per computer palmari.
Nella seconda pagina come faccio a visualizzare la variabile trasferita dalla prima pagina?